lyda79 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Devo aggiungere una dissolvenza tra una clip e un'altra. Di solito trascino l effetto tra le due clip. Ma in questo caso nn me lo applica. (gli ho dato i punti di in e out)! Se però sposto le clip su un'altra "riga" della timeline allora l 'effetto è applicabile. Chi mi sa spiegare esattamente perchè succede questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
topolino Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 cosa intendi per dare in e out per iserire effetti di transizione? puoi selezinare col mouse cliccando dove le due clip sono attaccate dovrebbe vedersi la selezione in quel punto, poi ci applichi la transizione che vuoi ed il gioco è fatto. se poi clicchi due volte sulla transizione si aprirà nel wiever la possibilità di modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
meo Posted October 17, 2007 Report Share Posted October 17, 2007 Ciao Hai abbastanza margine tra le due clip per applicare la dissolvenza? cioè verifica che la clip A non sia alla fine e la clip B all'inizio, che resti qualche immagine "nascosta" dopo e prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lyda79 Posted October 17, 2007 Author Report Share Posted October 17, 2007 So come applicare la dissolvenza:mad: Il problema è che nn riesco ad applicarla sulla prima linea della timeline dove ho le clip. Se le sposto sopra (sulla seconda linea) invece la transizione si applica. Capito cosa intendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marksei Posted October 17, 2007 Report Share Posted October 17, 2007 lyda non ti capisco propio cosa vuoi dire ke hai 4 clip 2 sulla prima traccia video (e li non ti funziona la dissolvenza) e 2 clip sulla seconda traccia video (quella subito sopra) e li ti funziona. è cosiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
lyda79 Posted October 17, 2007 Author Report Share Posted October 17, 2007 lyda non ti capisco propiocosa vuoi dire ke hai 4 clip2 sulla prima traccia video (e li non ti funziona la dissolvenza)e 2 clip sulla seconda traccia video (quella subito sopra) e li ti funziona.è cosiiiiNo io ne solo 2. Sulla prima traccia la dissolvenza nn funziona, se sposto però le due clip su un'altra traccia la dissolvenza si applica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts