Sign in to follow this  
plutino

Mac OS 10.5 (Leopard) Family Pack: come funziona?

Recommended Posts

Mai visto un OS Apple con "chiavi di attivazione".

Spero non prendano questa brutta abitudine.

Ma non per installare a destra e a manca l'OS... è una questione di rispetto.

Poi, sta a noi dimostrare di essere degni di tale rispetto: certo, se una buona fetta di utenti se ne frega e utilizza un DVD per 1000 installazioni, allora non lamentiamoci delle protezioni!

Una copia ad uso personale del DVD credo sia ammessa e non dovrebbero esserci problemi d'uso, se fatta bene.

E per quale motivo dovrebbero mettere chiavi di attivazione ;)

Si installa su computer che producono loro....

Oggettivamente se Win non mettesse le chiavi di attivazione sarebbe un'opera di beneficenza ;)

e' vero quello che dici pero' aldila di inutili moralismi riterrei opportuno, dato quello che costa, copiarmi il dvd e installarlo. il tuo discorso formulato in questo modo dovrebbe valere anche per il download di musica etc... ma sarebbe un disastro.

e' vero quello che dici pero' aldila di inutili moralismi riterrei opportuno, dato quello che costa, copiarmi il dvd e installarlo. il tuo discorso formulato in questo modo dovrebbe valere anche per il download di musica etc... ma sarebbe un disastro.

La copia personale di un DVD è ammessa dalla legge. Del resto, posso farmi un backup di un disco.

Per quanto riguarda la musica, il discorso è diverso: Mac OS ha un campo di utilizzo circoscritto. La musica no.

ok, quindi serve solo in caso di negligenza/imperizia del possessore. Basterebbe farci attenzione e questo non succederebbe! E voi siete sicuri che è possibile copiarlo senza problemi? Chi mi impedirebbe di farne 100 copie e poi venderle al migliore offerente? Mi sembra strano che la copia sia così semplice...

Per quanto riguarda il gatto...:)...compragli un gomitolo di lana invece di farlo giocare con i tuoi dvd!:P

La GdF, secondo me.

Ok, ma non mi impedisce di farne solo una! Come fa la GdF a sapere quante ne ho effettivamente fatte?

P.S.: vivo in Schwizzera, e grazie a Gugliemo Tell la GdF non ce l'abbiamo...:P