Sign in to follow this  
plutino

Mac OS 10.5 (Leopard) Family Pack: come funziona?

Recommended Posts

Appena chiamato Apple Store, che ha fugato ogni dubbio: il family pack può essere (ASSOLUTAMENTE SI) acquistato a nome di un'impresa ed utilizzato (CERTAMENTE) all'interno della stessa per (OVVIAMENTE) scaricarlo dalle tasse.

Tra parentesi le parole dell'operatore! Leopard arrivo!

Programma Leopard Up-to-Date

Mac OS X v10.5 Leopard e le sue oltre 300 nuove funzionalità e innovazioni saranno disponibili dal giorno 26 ottobre 2007.

Se acquistate un computer Mac ai fini dell'iniziativa sprovvisto di Mac OS X Leopard, tra il giorno 1 ottobre 2007 e il giorno 29 dicembre 2007, potrete ottenere Leopard dopo il suo rilascio a soli €8,95 euro, imposte escluse.

Praticamente io ho acquistato il mac nella prima settimana di ottobre...e avrò gratis (solo spedizione) il nuovo os...

Programma Leopard Up-to-Date

Mac OS X v10.5 Leopard e le sue oltre 300 nuove funzionalità e innovazioni saranno disponibili dal giorno 26 ottobre 2007.

Se acquistate un computer Mac ai fini dell'iniziativa sprovvisto di Mac OS X Leopard, tra il giorno 1 ottobre 2007 e il giorno 29 dicembre 2007, potrete ottenere Leopard dopo il suo rilascio a soli €8,95 euro, imposte escluse.

Praticamente io ho acquistato il mac nella prima settimana di ottobre...e avrò gratis (solo spedizione) il nuovo os...

E cosa c'entra col topic?

visto le tante incertezze in merito alle licenze ( e ci sono state domande in questo senso...) pensavo di aiutare nella scelta coloro che magari hanno comprato mac da poco e non erano al corrente di questa possibilità!

visto le tante incertezze in merito alle licenze ( e ci sono state domande in questo senso...) pensavo di aiutare nella scelta coloro che magari hanno comprato mac da poco e non erano al corrente di questa possibilità!

...ed hai cancellato la parte dove gongolavi per avere avuto ragione sulla data di acquisto con la quale ottenere Leopard alle sole spese di spedizione...

Appena chiamato Apple Store, che ha fugato ogni dubbio: il family pack può essere (ASSOLUTAMENTE SI) acquistato a nome di un'impresa ed utilizzato (CERTAMENTE) all'interno della stessa per (OVVIAMENTE) scaricarlo dalle tasse.

Tra parentesi le parole dell'operatore! Leopard arrivo!

Grandioso DocSpaak :D

Questo la dice lunga sull'interesse delle SW House che hanno del rispetto delle loro licenze.

Scrivono una cosa e fanno l'opposto!

E infatti, dopo aver escluso la validità della licenza per gli utenti business, la vendono nello store per imprese.

Pazzesco!

scusate ma la verifica della licenza come funziona???

cioè se io porto il mio mac all'assistenza quelli da che lo vedono se la mia licenza è original o tarocca??? cioè anche se io nn ho comprato leopard da loro e quindi nn risulto nei loro databases posso sempre averlo comprato su ebay o me lo possono aver regalato...

cmq io il cd ce l'ho quindi posso sempre sbatterglielo in faccia alle prime accuse...

scusate ma la verifica della licenza come funziona???

cioè se io porto il mio mac all'assistenza quelli da che lo vedono se la mia licenza è original o tarocca??? cioè anche se io nn ho comprato leopard da loro e quindi nn risulto nei loro databases posso sempre averlo comprato su ebay o me lo possono aver regalato...

cmq io il cd ce l'ho quindi posso sempre sbatterglielo in faccia alle prime accuse...

Perché preoccuparsi se il DVD ce l'hai ;)

All'assistenza non gli frega proprio niente se hai l'originale o la copia.

Vivi Tranquillo :)

E per quale motivo dovrebbero mettere chiavi di attivazione ;)

Si installa su computer che producono loro....

Oggettivamente se Win non mettesse le chiavi di attivazione sarebbe un'opera di beneficenza ;)

se mi spieghi a cosa serve la chiave di attivazione ...

Premessa: utente windows da quasi 15 anni sono passato alla mela da 1 anno e mezzo, non ho mai acquistato un prodotto microsoft perchè sinceramente non lo ritenevo giusto, perchè pagare per una cosa che va veramente male, ora che sono passato alla mela lo compro leopard e sinceramente i 129 € ritengo li valga tutti.