Aggiornamenti macchine

Siss
 Share

Recommended Posts

Ora che è stato annunciato Leopard e non possiamo più fare previsioni sulla sua uscita e gli animi intrepidi (me compresa) si sono calmati, vorrei sapere un pò l'opinione di tutti su quando si verificheranno i prossimi aggiornamenti, questa volta dei computer.

Questo perchè non mi ricordo le date degli ultimi aggiornamenti avvenuti e quindi non so mai calcolare quanto tempo manca al prossimo.

E visto che in molti, quando sono in procinto di acquistare un mac, si chiedono quanto e se gli conviene aspettare per un probabile vicino aggiornamento sarebbe carino mantere il topic x qualsiasi previsione futura dei computers..

Qual'è la macchina più vecchia, ora come ora, e quindi prossima al primo change?

su macrumors hanno una pagina i cui tengono sempre aggiornate queste date e in base a questi dati e ad altri ti dicono sempre se, seconod le statisticche è il caso di comperare o aspettare...

ho scoperto questa pagina perche tempo fa qualcuno la linko proprio qui sul forum.

pode

io sarei curioso per i MacPro...diciamo che aspetto perchè non è questione di vita o di morte...però alla fine non li aggiornano da un bel po (se non l'aggiunta degli 8 core) e oramai secondo me è ora...certo anche li però non li vedremo prima di gennaio però :-(

voi che ne dite ?

Salve a tutti, in questi ultimi giorni si brama per l'uscita del nuovo OS Leopard che avverrà il 26/10/07 .... quindi ci sarà solo il lanscio del software e non di nuove macchine giusto? Ho letto da qualche parte che il momento migliore per l'acquisto dui un nuovo Mac era questo, prima del 26 ottobre anche perchè cosi si può ottenere Leopard a soli 10euro circa.... e installarlo successivamente.... secondo voi ci saranno novità anche per quanto rigurda l'hardware??? Cìè un offerta su EssediShop di un MacBook 13" con 2 Gb di ram e 120 di HD a soli 1249euro che ne dite????? Grazie a presto