Sign in to follow this  
@ngel

Prezzi Mac

Recommended Posts

Stamattina telefono in Fnac (Torino) per chiedere la disponibilità su Imac da 24 e con mio sommo

rammarico, la disponibilità è nulla, forse la settimana prossima.

La cosa che però non mi torna è il prezzo sul sito della Fnac.....è uguale a quello su Apple store!!!

Chiedo lumi al commesso che mi dice che Apple ha bloccato i prezzi di vendita alla Fnac.

Quindi ormai le differenze tra comprare su Apple Store e Fnac sono i 2 anni di garanzia e l'estensione

al terzo anno inferiore a Apple care.

Non esiste più il libero mercato? o forse non è mai esistito??

Sono deluso da questa imposizione di Apple davvero deluso.

Da Essedi vendono i Macbook a 50€ in meno che su Applestore.

Dimostrazione che il libero mercato esiste.

Se alla Fnac han deciso di non abbassare troppo il margine di guadagno la cosa é differente

In Fnac tutti i mac avevano lo sconto del 5% e non solo alcuni mac.

Alla Fnac gli è stato imposto da Apple il prezzo pieno, infatti se ne stanno accorgendo anche loro

che ne vendono di meno.

Questo è quello che mi ha detto il commesso.

Alla Fnac gli è stato imposto da Apple il prezzo pieno, infatti se ne stanno accorgendo anche loro

che ne vendono di meno.

La Apple non impone, magari consiglia! ;)

Quello che ha detto un qualunque commesso della FNAC non pensa faccia testo..... ;)

Vedrai che i margini di guadagno sono risicati, quindi non penso che possano scendere tanto :) Questo penso sia il motivo più corretto

ho sempre visto alla fnac gli stessi prezzi dell'applestore. Il 5% te lo fa se fai la loro tessera o in occasione di sconti per soci! Per il resto i prezzi sono gli stessi. ciao

ho sempre visto alla fnac gli stessi prezzi dell'applestore. Il 5% te lo fa se fai la loro tessera o in occasione di sconti per soci! Per il resto i prezzi sono gli stessi. ciao

Infatti!! 8 euro per una tessera con validità di 1 anno con sconti vari dal 10 al 5% su libri dischi informatica etc...

Direi una cifra esagerata.

ciao

Guest nemesi

che ne vendono di meno.

Anche Apple store applica un piccolo sconto in fase di acquisto....basta telefonare e parlare con un simpatico operatore. Have a nice day