Il prezzo dei vecchi iMac

bloch
 Share

Recommended Posts

Devo comprare un iMac e per questione di soldi speravo di trovare una buona offerta sui modelli immediatamente precedenti a quello uscito ad agosto. In questi due mesi ne avessi trovata una! Lo sconto rispetto al prezzo originale era al massimo di 50 euro. Possibile?

Una menzione a parte la merita Pccity: ogni tanto frequento il negozio dove ancora oggi non c'è traccia dei nuovi iMac ed i vecchi vengono venduti al prezzo di sempre. Sullo scaffale una decina di scatoloni (e questo da ormai da mesi...): come diavolo pensano di venderli?

I commessi poi non capiscono niente di Mac e dicono che non ci saranno offerte a breve sui vecchi modelli.

Sapete se in passato all'uscita di nuovi modelli è seguita una diminuzione di prezzo dei precedenti e di quanto?

Ma tu non sei quello che aveva comprato un iMac dall'Apple Store l'anno scorso e che ha avuto subito dei problemi ? Com'è finita..te lo hanno cambiato ?

Hai mai dato un'occhiata alla sezione Macusato del Forum ? Mi è capitato sottocchio questo annuncio...magari ti interessa

http://www.macusato.it/usati/imac/index.php?uid=6e50f35eec326df024a164af8c7dac03&id=12206

Sinceramente no ricordavo di aver parlato qui sopra di un mio imac difettoso. In ogni caso dall'apple store mi mandarono un iMac che aveva problemi di accensione e mi fu sostituito immediatamente.

Grazie per la segnalazione dell'usato. Ora faccio un giretto su quel sito.