iMac: Leopard+Ram "sbilanciata"?

Recommended Posts

Vi ringrazio....un'altra cosa mettere la Ram al max. come nel mio caso....produce un aumento delle temperature generali ed un maggiore"lavoro" HW o non c'entra nulla? Quindi con 3GB Applicazioni come aperture, photoshop CS2, Garage Band dovrebbe aprirsi in tempi più rapidi? Anche avvio e spegnimento del Mac si velocizzano o restano uguali?

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi ringrazio....un'altra cosa mettere la Ram al max. come nel mio caso....produce un aumento delle temperature generali ed un maggiore"lavoro" HW o non c'entra nulla? Quindi con 3GB Applicazioni come aperture, photoshop CS2, Garage Band dovrebbe aprirsi in tempi più rapidi? Anche avvio e spegnimento del Mac si velocizzano o restano uguali?

Hai sempre due moduli che scaldano all'incirca come i vecchi. Le temperature non dovrebbero risentirne. Hai meno lavoro da parte del S.O. di tenere "pulita" la ram, perchè sa di poterne sprecare di più. Le applicazioni aperte una alla vola saranno veloci uguali, alla fine è la velocita di lettura dell'hard disk che determina il tempo necessario a caricarle nella RAM. Con molte applicazioni aperte insieme potresti notare miglioramenti. L'avvio e lo spegnimento rimangono uguali. Hai semplicemente più "spazio" per aprire più programmi insieme, ma il mac rimane sempre lo stesso per ptenza di elaborazione.

Arrivati stamattina 3GB Ram TakeMS BuyDifferent....già montati! Nessun problema! Il Mac aveva in dotazione 2 moduli da 512 Samsung! Scusate ma la Ram in dotazione Apple non dovrebbe essere Kingstone?? Cmq il Mac va alla grande, pare tuto più fluido! Ho aperto un casotto di applicaz. contemporaneamente....nessun problema!

Arrivati stamattina 3GB Ram TakeMS BuyDifferent....già montati! Nessun problema! Il Mac aveva in dotazione 2 moduli da 512 Samsung! Scusate ma la Ram in dotazione Apple non dovrebbe essere Kingstone?? Cmq il Mac va alla grande, pare tuto più fluido! Ho aperto un casotto di applicaz. contemporaneamente....nessun problema!

Una info: quanto li hai pagati 3 GB da buydifferent ?