Differenza Toast vs Pop Corn

Recommended Posts

Salve ragazzi/e!

Sono nuovo, ma è da un mesetto circa che seguo questo forum, e mi è sembrato la cosa migliore per chi, come me si è appena avvicinato al mondo Mac..., ma apparte questi corteggiamenti veniamo al dunque:

Qual'è la differenza tra Toast Titanium 6 e Pop Corn? So che serve per creare cd e dvd, ma visto i prezzi mi chiedevo se potesse essermi utile toast, oppure se mi basta pop corn per creare un dvd e fare qualche buckup!

Potreste aiutarmi?

Mike!

Toast Titanium fà la masterizzazione di qualsiasi documento.....

Invece Popcorn fa il ripping* e poi lo masterizza..... serve a ridurre anche lo spazio dei video...per comprimerli in un disco da 4,7 Gb...

Io sceglierei Toast... dopo se mi serve trasformare il mio video uso un programma gratuito e poi lo masterizzo con Toast.....

*Trasformazione da un formato a un altro.....

in pratica toast non comprime nulla, ne rippa!?

Vi spiego: ho rippato con MacTheRipper un mio dvd, ma per fare il backup mi son trovato a piedi in quanto poi ho capito che MTR rippa e basta, quindi sto cercando un programma che assolva questa funzione, ma leggevo che con toast si può fare ache il menù di dvd, cd forografici, ritocchi musicali, ecc, ma non ho mai capito se riesce a comprimere i file rippati in un dvd da 4,7gb, se così non fa allora opto per lo snak...

che mi dite voi?

DVD2one puoi usarlo per prova....

Credo che al posto di Toast possa andare bene anche Dragon burn o un altro sw

Pop corn è limitato, lascialo dov'è, con Toast ci fai di tutto.

tutto! quindi anche comprimere?

(poi non ti chiedo più niente, tranquillo :P )