Differenza Toast vs Pop Corn

Recommended Posts

Prima scarica e prova, poi si vedrà....

e ora si vede! :(

Non riesco a far niente!

Ma la demo serve solo per vedere com'è il programma?Perchè copia disco non è attivabile, e una volta terminato il processo ho due cartelle (AUDIO_TS e VIDEO_TS) che pesano 125,9 Gb in 2, come le trasferisco nel DVD?

Ah! il masterizzatore del iMac G5 quali formati di DVD supporta? + o - R? :confused:

Se inserisco un DVD +R mi si apre, come col -R una finestra di avvio del DVD, che mi dice di sciegliere un programma col quale aprirlo, ma se è vuoto cosa lo apro a fare? Se ignoro la scheda il DVD non appare nella scrivania...

che Fare?

Aiutatemi se potete!!!

e ora si vede! :(

Non riesco a far niente!

Ma la demo serve solo per vedere com'è il programma?Perchè copia disco non è attivabile, e una volta terminato il processo ho due cartelle (AUDIO_TS e VIDEO_TS) che pesano 125,9 Gb in 2, come le trasferisco nel DVD?

Ah! il masterizzatore del iMac G5 quali formati di DVD supporta? + o - R? :confused:

Se inserisco un DVD +R mi si apre, come col -R una finestra di avvio del DVD, che mi dice di sciegliere un programma col quale aprirlo, ma se è vuoto cosa lo apro a fare? Se ignoro la scheda il DVD non appare nella scrivania...

che Fare?

Aiutatemi se potete!!!

Mica facile, non so in quale città abiti, ma se hai un iMac G5 , ci sarà un negozio Apple che te lo ha venduto. Vai al negozio e chiedi se conoscono qualche appassionato smanettone che tu possa contattare. Se ne conosci uno, in un baleno conosci tutti quelli come lui della tua città e ti insegnano tutto quello che vuoi.

nel pordenonese saranno anche grandi lavoratori, ma se li chiedi che cos'è un computer la risposta è : èo qualc'osa che se magna? (E' qualcosa che si mangia)

Figurati, chedo che i pochi esperti mac siano all' Apple Store, pochi altri!

Mi informo comunque!