iBook acceso per 2 giorni...

Recommended Posts

Salve a tutti...ho tenuto un iBook acceso ininterrottamente per 2 giorni...dite che gli ha fatto male e che gliene farà se ripeto la cosa? mi ha messo la pulce nell'orecchio mio padre (invidioso perchè lui ha un pc...) dicendo che "non è un desktop, gli fa male tutto questo tempo acceso..."

rassicuratemi...

il mio ibook (su cui sto scrivendo adesso) è acceso da 4 anni , non si è mai lamentato, il Pc (desktop) di un mio collega dopo una notte lasciato acceso ha preso fuoco , ha bruciato la scheda madre e l'ha dovuto buttare (diglielo a tuo padre, di spegnerlo sempre, lui non ha un Mac e certe cose non se le può permettere)

infatti...diceva che era caldo, io sostenevo che da qualche parte deve dissiparlo il calore (mi pare ci sia scritto anche sul libretto...) solo che mi preoccupo di ogni cosa...mi è costato un pò di fatica comprarlo, e ci tengo smodatamente...e il papà gode a trovarmi problemi inesistenti perchè è la quarta volta in un mese che mi tocca farmattargli il pc...UAHuMHAUMAU

il mio "vecchio ibook" è acceso dal maggio del 2001 (appena comprato) il mio attuale powerbool alu 1.5ghz è acceso da giungno del 2004 :D tranquillo nessun problema, gli spengo solo in un solo caso : se sono in giro la batteria è davvero agli sgoccioli (tipo 5%) e non son sicuro di poter attaccarlo alla corrente entro qualche ora, se no al massimo in stop, i nostri son computer mica accrocchi con quello di tuo padre ;)

il mio ibook (su cui sto scrivendo adesso) è acceso da 4 anni .....

Scusami, ma penso che si intendesse ACCESO, ma proprio ACCESO ACCESO, non in STOP.

Non dirmi che hai tenuto un comp. acceso 24ore su 24, senza mai farlo nemmeno andare in stop per 4 anni ?

Comunque non credo che si possa rovinare, in fondo e' costruito per satre acceso, mica per stare spento .... ;)

(anche se un Powerbook, per fare un esempio, e' un capolavoro anche da spento ;) ;) )

bYE