Sign in to follow this  
alesalvo

Ram iMac 20" late 2006

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo comprare una ram da 2GB (modulo unico) e stavo guardando quale mi conveniva (economicamente) acquistare.

Ho provato a registrarmi sul sito di crucial, ma tutte le volte che mi registro mi logga come UK e non EU, quindi non so se acquistare li, non vorrei che non mi arrivasse (anche se l'indirzzo che ho messo è quello italiano). Ho mandato una serie di mail ai vari apple Apple premium reseller di Torino e provincia...fra i tanti che hanno risposto uno mi ha proposto un banco della SwissBit a 159 €...Mi sembra un prezzo ragionevole.

Che mi dite? conoscete questa Ram? non è che possono esserci problemi di conflitti vari con quella già preinstallata dalla Apple?

Grazie anticipatamente.

ho fatto la stessa ricerca recentemente per un upgrade a 3 giga. Con un pò di pazienza ed attenzione ai cambi col dollaro dovresti riuscire a trovare Kingston ad ottimi prezzi sul famoso sito di aste ...

Alla fine ho optato per il banco offertomi da un Apple Premium reseller ad un prezzo competitivo: 156 €.

Inoltre mi sono anche regalato la nuova Apple Keyboard. Un commento? FANTASTICA!

Una nota positiva per il negozio dove ho fatto gli acquisti: DIMENSIONE PERSONAL (Torino) sono davvero persone squisite, molto professionali e dei veri MacLover! Oggi ci sono sempre più negozi sparsi per il territorio nazionale che vendono prodotti Apple, ma fino ad ora non avevo trovato dei "mac-fanatici". Invece finalmente ho trovato uno come noi! Complimenti!

Ciao a tutti e grazie x le informazioni.