condivisione libreria itunes

bigdamy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...apro qui una discussione che ho trovato in un altro forum (spero non me ne vogliano gli admin)...

Utilizzando una piccola applicazione, Simplify media, è possibile condividere (solo in ascolto) la propria libreria itunes su internet, con tutti i contatti che man mano si aggiungono (con lo stesso procedimento di msn tanto per capirsi), basta aggiungere il contatto desiderato e poi si può ascoltare la sua musica...secondo me è una cosa molto interessante...e spero che possa interessare anche voi...

Il mio nick è bigdamy e se qualcuno vuole può aggiungersi alla mia lista contatti...mi dispiace per il disordine che troverete, ma sto ancora sistemando...

quest'estate ho usato il mio macbook per le feste della proloco del mio paese e quindi troverete canzoni di ogni genere...

appena riesco faccio un pò di ordine e di pulizia...

per maggiori informazioni:

http://www.simplifymedia.com/

magari chi vuole può aggiungere alla discussione il proprio nick in modo che gli altri possano aggiungerlo...

• 5 months later...
  • 9 months later...

discussione vecchia lo so, ma io ho appena scoperto questo programma...la cosa che non capisco però è questa: il programma funziona benissimo però non fa vedere le copertine sul secondo computer, la cosa strana è che invece dal video dimostrativo ciò è possible su iphone (per ora non c'è l'ho) e non posso testarlo....mi sembra strano voi che lo usate che dite? ciao grazie

• 4 months later...

ragazzi ieri ho provato con aygor...a lui funzionava e a me no....

potreste dirmi se in firewall o altrove c'è qualche impostazione che devo correggere....non so itunes condivisione libreria

vi ho aggiunti così vedo se con qualcun altro funziona

grazie

• 9 months later...