solfeds Posted October 28, 2007 Author Report Share Posted October 28, 2007 Ne ho trovata un'altra, stavolta di marca samsung..qualcuno mi sa dire se può andare bene..graziehttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270179996565&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
unkonow Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Direi proprio che va bene. Buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefuz Posted October 29, 2007 Report Share Posted October 29, 2007 ricordati di trovare una spatola da muratore Link to comment Share on other sites More sharing options...
solfeds Posted November 13, 2007 Author Report Share Posted November 13, 2007 Ragazzi una tragedia!!Ho installato la ram ma non funziona..appena accendo il mac si avverte un fischio cupo e poi non parte niente..sarà sbagliata la RAM? succede la solita cosa se lo accendo senza ram..eppure ho comprato una ram identica a quella di unkonow..che fare secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickmarnyc Posted November 16, 2007 Report Share Posted November 16, 2007 Scusate ma su buydifferent c'è questa offerta:http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=73&products_id=207Ma il mini monta le PC2-5300 o mi sbaglio? Non sono quelle giuste allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
solfeds Posted November 17, 2007 Author Report Share Posted November 17, 2007 Il mac mini intel..il mio è PPC.. e ha un solo banco ram Link to comment Share on other sites More sharing options...
unkonow Posted November 19, 2007 Report Share Posted November 19, 2007 Controlla se l'hai montata bene, lo faceva anche sul mio all'inizio. Devi inserirla bene, far chiudere bene i ganci e vedrai che va Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
solfeds Posted November 22, 2007 Author Report Share Posted November 22, 2007 Quando l'ho provata l'ho messa e tolta 2 volte ma non c'era verso di farla funzionare..è possibile? I ganci erano chiusi quindi per forza doveva essere infilata bene e completamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
unkonow Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Allora ti confermo che anch'io ho faticato per farla funzionare, ed il problema era nel montaggio. Bisogna inserirla molto bene; mi ci sono voluti diversi tentativi ma alla fine sono riuscito ad installarla ben piana sullo slot e adesso funziona perfettamente. Devi osservarla bene una volta installata, i piedini devono essere ben infilati nello slot, senza che la barra sia più alta da una parte o dall'altra. Non perderti d'animo e riprova; se è uguale alla mia deve funzionare, ( a meno che non sia un banco difettoso..... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
solfeds Posted November 28, 2007 Author Report Share Posted November 28, 2007 Continua a non funzionare nonostante le mille prove..devo cercare di rivenderla, vero? Grazie comunque. AVete mica idea di come posso trovarne una che funzioni? C'è nessuno di Genova o zone limitrofe che ha un mac mini su cui testarla e da cui testare la sua. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wifi Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Ma molti confermano che sugli ultimi Mac Mini core 2 duo da 1,83 il sistema legge anche 4 GB, ma è vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manfrizio Posted November 30, 2008 Report Share Posted November 30, 2008 Ciao ! Mi chiedevo anch'io se il mio mac mini potesse supportare 4 gb di ram ma per sicurezza ne ho comprate solo 3 . Comunque ho lo stesso problema : prova e riprova se ne monto 2 di giga funge se supero i 2 non si accende.... vorrei qualche santo che mi illuminasse !! Mac mini intel core duo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts