Acquisto tastiera e mouse senza fili Apple

Recommended Posts

ciao a tutti!:)

vi disturbo per chiedervi un consiglio. Io dovrei acquistare il mio primo iMac con monitor da 20", processore da 2,4 ghz, 2 giga di ram, tastiera e mouse senza fili originali Apple. Proprio per quest'ultimi, volevo chiedervi se posso acquistarli tranquillamente e se sono stati eventuali problemi riscontrati da chi già ne é in possesso. Anticipatamente vi ringrazio e rimango in attesa dei vostri preziosi consigli.;)

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io i wireless li odio perchè devi sempre star dietro alla batteria...tanto non ho mai capito a che serva avere mouse e tastiera senza filo se poi li devi utilizzare a pochi centimetri dal mac....e poi la tastiera wireless nuova non ha il tastierino numerico che per me è molto utile e mi mancherebbe....

Ovviamente sono tutte mie valutazioni personali....ciao!:)

Allora,io ho acquistato mouse e tastiera senza fili e sono soddisfatta al 100%,la tastiera è spettacolare e leggerissima,non ho nessuna necessità del tastierino numerico e per scrivere la tengo appoggiata sul palmo della mano senza il minimo disturbo o fastidio,(pesa molto meno di tante riviste),il mouse al momento ( li ho acquistati con l'imac un mese fa) non mi ha dato noie di nessun tipo.

E' anche vero che il mac lo uso poche ore al giorno,circa 3-4 però le batterie sono ancora al massimo...ultima precisazione,il mac l'ho acquistato per sostituire la tv per cui è comodissimo usare mouse e tastiera dal divano! Per me è stata una scelta più che ottima!

Saluti a tutti!;)

Allora,io ho acquistato mouse e tastiera senza fili e sono soddisfatta al 100%,la tastiera è spettacolare e leggerissima,non ho nessuna necessità del tastierino numerico e per scrivere la tengo appoggiata sul palmo della mano senza il minimo disturbo o fastidio,(pesa molto meno di tante riviste),il mouse al momento ( li ho acquistati con l'imac un mese fa) non mi ha dato noie di nessun tipo.

E' anche vero che il mac lo uso poche ore al giorno,circa 3-4 però le batterie sono ancora al massimo...ultima precisazione,il mac l'ho acquistato per sostituire la tv per cui è comodissimo usare mouse e tastiera dal divano! Per me è stata una scelta più che ottima!

Saluti a tutti!;)

finalmente dei commenti positivi sul topozzo senza coda!! :)

ciau

Heatmiser

@uke: per quanto riguarda la tastiera wireless ALU, ma è necessario spegnerla dopo averla usata o -tipo- dopo qualche minuto di inattività si spegne da sola ? Ovviamente per poi riattivarsi alla nuova pressione di un tasto... Oppure va proprio spenta e accesa ogni volta ?

Grazie!

Io comunque ho preso sia tastiera che mouse senza fili Apple (devono ancora arrivare). Spiacente ma ormai mi sono abituato ad avere la scrivania libera e pulita. E poi sono uno a cui non piacciono troppo i "legami"... :D

ti dirò...io l'ho accesa solo il primo giorno premendo fisicamente il tasto che si trova sulla parte anteriore...poi non l'ho più toccato! comunque devo aver letto del riavvio alla pressione dei tasti,ma non ci ho mai fatto caso anche perchè il led rimane sempre spento,

Provo a informarmi meglio anche per mia curiosità.

ciao!

Ele.