Sarian Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 ciao, io ho avuto i tuoi stessi problemi. alla fine li ho risolti. ora sono a lavoro e non posso darti un dettaglio più preciso, in ogni caso in una pagina del manuale della vela c'è scritto come fare la connessione sui Mac con Airport. Mi sembra di ricordare che vada creata una copia della rete wireless chiamandola appunto "Copia Alice-1234567", e metterla nella lista reti preferite subito prima o subito dopo quella che riceve. Sinceramente non ho capito il perchè di tale operazione ma dopo un riavvio il pc si è connesso. Anzi se qualcuno me lo spiega gliene sarei grato (nn mi piace fare cose senza capire di cosa si tratta). Quindi dai una nuova spulciata al manuale di installazione che dovresti trovare la sezione corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micciano Posted October 24, 2007 Author Report Share Posted October 24, 2007 non so se hai letto qualche post inditro....ma non so come ma ho risolto! boh....dopo 2 giorni che mi dava password non valida alla fine pure airport se sarà stufata e si è connessa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micciano Posted October 24, 2007 Author Report Share Posted October 24, 2007 precisamente...l'ho scaricata da http://wsidecar.apple.com/cgi-bin/nph-reg3rdpty2.pl/product=05940&cat=&platform=osx&method=sa/ATC_1_2_0.zipscaricata la tua versione e sostituita con quella che avevo già installato! ora si che vedo la velocità ! 54 Mbps! xò strano che la versione + recente non la visionava la velocità ... grazie di nuovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micciano Posted November 4, 2007 Author Report Share Posted November 4, 2007 precisamente...l'ho scaricata da http://wsidecar.apple.com/cgi-bin/nph-reg3rdpty2.pl/product=05940&cat=&platform=osx&method=sa/ATC_1_2_0.zipsotto leopard non girava , allora l'ho disinstallata ma quando sono andato a cercare di rifare il download della widget, safari mi dice che non trova il server.... che sia stata rimossa...?@pierino: ma a te funge sotto Leopard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierinocontrotutti Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Non ho ancora installato Leopard....comunque sei fortunato ad avere 54 Mbps, io a volte viaggio a 48...la media è di 36 Mbps...:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts