Nuovo iMac e Alice wifi: Aiuto!

Recommended Posts

ciao, io ho avuto i tuoi stessi problemi. alla fine li ho risolti. ora sono a lavoro e non posso darti un dettaglio più preciso, in ogni caso in una pagina del manuale della vela c'è scritto come fare la connessione sui Mac con Airport. Mi sembra di ricordare che vada creata una copia della rete wireless chiamandola appunto "Copia Alice-1234567", e metterla nella lista reti preferite subito prima o subito dopo quella che riceve. Sinceramente non ho capito il perchè di tale operazione ma dopo un riavvio il pc si è connesso. Anzi se qualcuno me lo spiega gliene sarei grato (nn mi piace fare cose senza capire di cosa si tratta). Quindi dai una nuova spulciata al manuale di installazione che dovresti trovare la sezione corretta.

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scaricata la tua versione e sostituita con quella che avevo già installato! ora si che vedo la velocità! 54 Mbps! xò strano che la versione + recente non la visionava la velocità... grazie di nuovo! ;)

• 2 weeks later...

sotto leopard non girava , allora l'ho disinstallata ma quando sono andato a cercare di rifare il download della widget, safari mi dice che non trova il server.... che sia stata rimossa...?

@pierino: ma a te funge sotto Leopard?