[Hard Disk interno] Scelta dell'hard disk per MacBook

Recommended Posts

• Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho preso il Mbp questo agosto con il disco a 7200 offerto dalla apple. Si e' rotto dopo due mesi. Un caso non fa testo, ma non mi era MAi capitato con gli HD dei miei modelli apple. Sto parlando di circa 300 macchine, alcune molto vecchie, altri pochi guai hardware li ho avuti, ma che il disco si guastasse mai. Spero solo che con il sempre maggior successo la Apple non abbassi il controllo di qualita'

Non si può fare: l'assistente migrazione esige un computer collegato in Target Mode. Collegando un semplice HD non viene rilevato.

Errato!

Io l'ho sempre fatto con dischi esterni su cui avevo fatto una copia del mio HD con CCC e ha sempre funzionato.

Quando Assistente Migrazione ti chiede da dove importare i vecchi dati basta dirgli di prenderli da un altro Mac collegato in target mode e riconoscerà il disco esterno perfettamente.

Anche perché quando avvii un Mac in TM in pratica è come se diventasse un semplice HD esterno :-)

Ciao

Quale controllo di qualità? I dischi non li produce Apple, ma aziende terze.

tanto piu' lo fanno ci mancherebbe altro. del resto tutto quello che vende la apple e' fabbricato da aziende esterne. Il controllo di qualita' sui prodotti degli altri e' parte del contratto ovviamente

Errato!

Io l'ho sempre fatto con dischi esterni su cui avevo fatto una copia del mio HD con CCC e ha sempre funzionato.

Quando Assistente Migrazione ti chiede da dove importare i vecchi dati basta dirgli di prenderli da un altro Mac collegato in target mode e riconoscerà il disco esterno perfettamente.

Anche perché quando avvii un Mac in TM in pratica è come se diventasse un semplice HD esterno :-)

Ciao

Ed io cosa ho detto?