Sign in to follow this  
ilegolas

aggiornamento di iLife

Recommended Posts

Salve a tutti,

possiedo un iBool G4 con processore a 1,33 Ghz e 768 MB di RAM su cui gira Panther. Attualmente ho la versione iLife 2004.

A breve volevo aggiornare il sistema al fantastico Leopard, ma ne volevo approfittare anche per aggiornare la suite di iLife. L'unico problema è che ho visto che in iLife '08 iMovie richiede almeno un processore G5.

Non penso che questo pregiudica l'installazione delle altre applicazioni, giusto?

Inoltre volevo sapere se per caso era possibile installare la versione precedente che suppongo sia compatibile col mio hardware.

Grazie.

puoi trovare su ebay iLife 06 che credo sia la migliore per il tuo Mac,oppure puoi prendere la nuova suite,installare tutto tranne iMovie,del quale puoi scaricare gratuitamente la versione 06 dal sito della Apple.

a parte il fatto che se prendi la versione 08 di ilife puoi scaricare anche imovie 06 HD ... ma sono 2 programmi diversi ... certo la versione 08 può sembrare spoglia ma alla fin fine fa le cose essenziali (che poi se non si vuole fare un filmato troppo pesante non bisogna esagerare con effetti vari) e le fa in maniera semplice ed elegante ... dopo averlo provato non l'ho disperezzato come molti.

Ammetto, però, che è il mio pruimo mac e che quindi non avevo mai usato imovie "classico".