Enciclopedia futura di panorama

kuroid
 Share

Recommended Posts

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi 5 settembre sono arrivati. L'atlante parte subito senza installare alcunché, mentre per il dizionario interviene un installer piuttosto lento. Per gli inni delle nazioni viene chiamato Itunes, alquanto fastidioso in quanto copia l'audio. Le mappe non mi sembrano particolarmente nitide (ma ho fatto solo una prova e sulla Romania.).

Valido il dizionario: malgrado l'interfaccia windows-like, funziona, come funziona la sintesi vocale ed a differenza dell'atlante esce dal programma correttamente. Il fatto che il dizionario venga installato sull'HD può essere un vantaggio perché non dipendi dal CD a prezzo dell'ingombro

Penny che hai fatto per averli, oltre che come me mandare ad aprile la mail di protesta con indirizzo e recapiti vari?

Niente ........ ho mandato l'email dopo di te... e quindi in ordine di arrivo sul client di posta mi trovo prima..... :) schezi a parte.... abbi fede.... a giorni arriverà anche a te sicuramente

...by..

• 2 weeks later...

Finalmente ho avuto modo di provare sia il vocabolario che l'Atlante, devo dire che a parte una certa pesantezza delle applicazioni, sopratutto dell'Atlante, non sono dei cattivi prodotti. Mi chiedevo se la Redazione di Macity pubblichera' prima o poi anche la recensione di questi due prodotti in modo da far capire a "Panorama" che nonostante i ritardi e le difficolta' della realizzazione del prodotto abbiamo comunque apprezzato il gesto.

• 5 weeks later...