Sign in to follow this  
alemacus

iPhone Italia - dove?

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho avuto modo di provare l'iphone di un amico, comprato in USA e sbloccato per ita, sono rimasto a bocca aperta, è veramente fantastico: design, velocità, funzioni, molto intuitivo. Sembra di usare un Mac in versione palmare.

Unico neo che lui non può fare gli aggiornamenti ne usare le varie risorse originali, ne vorrei uno anch'io, ma lo vorrei pulito e originale. Esiste un qualche sito europeo che lo vende? francia, germania, svizzera, italia.... niente?

per ora ho trovato un sito web italiano che promette la versione originale italiana a fine novembre: www.galaxyprice.com

è l'unico? o è un trucco?

grazie anticipate.

Ale-Mac

Molti di noi vorrebbero l'iPhone il prima possibile ma l'unica cosa che possiamo fare è attendere.

In questo momento l'iPhone è in vendita solo in America.

Il prossimo mese arrivera in UK, Germania e Francia ma se lo volessi utilizzare lo dovresti comunque sbloccare.

Io sono molto dubbioso sull'autenticità della promozione di quel sito.

Ancora per quanto riguarda l'Italia dell'iPhone non si sa nulla, ne tariffe ne prezzo. Ho letto sul web che la compagnia telefonica non sarà Tim e che sarà probabilmente Vodafone.

Non ci resta che aspettare....Io intanto per non farmi mancare niente fino all'uscita dell'iPhone posso ritenermi un felicissimo possessore del Touch.

Buona serata.

l' iphone in italia uscirà (dicono) a fine 2007 - primavera 2008, forse con qualche funzione e miglioramento in più rispetto alle versioni precedenti.

Riguarda l' operatore c' e una lotta all' ultimo sangue tra TIM e VODAFONE.

se esce con la versione UMTS, sarà VODAFONE, se esce con EDGE sarà senza dubbio TIM (l'unica che ha rete edge, per la wind non ne parliamo!)

Io intanto mi tengo il mio ipod touch e penso niente IPHONE!!!