Macbook Fuso! Aiutoooo

angelskulls
 Share

Recommended Posts

ciao amici..

vediamo se potete farmi capire che ***** succede al mio macbook comprato a maggio 2006.

Stamattina ero sul divano che facevo colazione mentre leggevo google news.. a un certo punto si blocca (come ultimamente succedeva spesso). premo il tasto di accensione a lungo così si spegne.

Lo riavvio.

Non si riavvia: rimane il logo della mela a oltranza.

Lo rispengo.

Lo riavvio.

Non si riavvia: rimane la schermata grigia senza logo della mela.

Lo rispengo.

Lo riavvio.

Non si riavvia: compare una cartella con il punto interrogativo (come dire: che cosa apro? non c'è il sistema operativo!)

prendo il cd con il sistema operativo, seleziono il disco da inizializzare. arriva al 100% e mi dice 'si sono verificati degli errori ripetere l'operazione'

Ripeto l'operazione e mi dice 'seleziona il disco da inizializzare' e non cè +! praticamente è scomparso il disco fisso!!

Se vado in utility del cd che ho inserito, cè un robo con scritto analizza disco e mi dice 74 gb liberi.. quindi lo vede.. se faccio inizializza mi dice 'errore di in/output' o una roba del genere.

DEVO CAMBIARE HARD DISK? è partito quello??

un piccolo ot: è uno schifo che apple non riconosca una garanzia di 2 anni. secondo me non potrebbero. il mio mac sarebbe in garanzia se fossero due anni.. e invece.

che devo fare? sono disperato.

è la giusta punizione per chi il lunedi mattina invece di andare al lavoro sta a casa a fare colazione e a leggere le google niuz :)

in bocca al lupo!

ciau

Heatmiser

MALEDETTOOOOOO :mad: tu sabato lavori? io si!

a parte tutto.. va bene un qualsiasi hard disk interno per comprarlo no? o deve avere qualcosa di specifico?

Va bene qualsiasi HD Sata da 2,5 pollici da notebook...

Inoltre mi pare che togliere l'HD sul macbook sia una sciocchezza..

..Indubbiamente è una sciocchezza convengo con te...ma ricercate il 3d "cambiare HD macbook" e potrete scoprire che con un modello HM di Samsung da me acquistato c'è da divertirsi prima di poterlo impiegare!;)..per gli altri HD non si dovrebbero riscontrare problemi di sorta..