Leopard e Windows XP

skara
 Share

Recommended Posts

Devo acquistare un portatile per l'ufficio e vorrei trovare un compromesso fra mac e win (dato che devo adattarmi perchè il gestionale gira solo su windows XP).

Scusate la domanda forse stupida, però secondo voi se prendo un book pro 15" con Leopard dovrei riuscire a installare anche XP dato che ha Boot Camp.

Però a differenza di Parallels devo decidere all'avvio se lavorare in ambiente Mac o Win, giusto?

Parallels permetteva di lanciare l'applicazione e lavorare in ambiente Win senza riavvio.

Posso andare sereno o rischio di crearmi dei problemi...

Il portatile mi serve entro fine mese, Leopard esce il 26... ce la posso fare?

Grazie

Devo acquistare un portatile per l'ufficio e vorrei trovare un compromesso fra mac e win (dato che devo adattarmi perchè il gestionale gira solo su windows XP).

Scusate la domanda forse stupida, però secondo voi se prendo un book pro 15" con Leopard dovrei riuscire a installare anche XP dato che ha Boot Camp.

Però a differenza di Parallels devo decidere all'avvio se lavorare in ambiente Mac o Win, giusto?

Parallels permetteva di lanciare l'applicazione e lavorare in ambiente Win senza riavvio.

Posso andare sereno o rischio di crearmi dei problemi...

Il portatile mi serve entro fine mese, Leopard esce il 26... ce la posso fare?

Grazie

a quanto ho capito leggendo qua e là boot camp è andato in soffitta, in quanto è incorporato in Leopard, immagino che ci sarà una opzione per avviare da Leopard o da Windows

Parallels dovrebbe essere già pronto per Leopard e ti consente di lavorare sul gestionale e di andare su internet tramite Leopard senza prendere virus, quindi proteggi anche il gestionale.

Windows e Leopard sono 2 sistemi operativi.

Il primo è di Microsoft il secondo è di Apple.

Se acquisti un Mac ti viene fornito con il SO già preinstallato ma ci puoi installare pure Win tramite altri programmini....non esiste un SO con installato un altro SO...

Windows e Leopard sono 2 sistemi operativi.

Il primo è di Microsoft il secondo è di Apple.

Se acquisti un Mac ti viene fornito con il SO già preinstallato ma ci puoi installare pure Win tramite altri programmini....non esiste un SO con installato un altro SO...

Grazie, l'avevo immaginato:)