Sign in to follow this  
Alucard24

Ripristinare messaggi ricevuti da Mail ad account yahoo, Sono disperato

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so cosa ho combinato, ma dopo che mail si è sincronizzato con la mia posta ha spazzato via tutti i messaggi precedenti al 10 ottobre dal mio account yahoo.I messaggi per fortuna ci sono sempre su mail, ma ora vorrei poterli rimettere sull'account, sono importantissime, ho quell'account e quei messaggi da 3 anni.Sapete se posso fare qualcosa?Intanto per tutelarmi da ulteriori casini come faccio a salvare i messaggi di Mail in un luogo sicuro dove non mi faccia casini?

Vi prego confido nel vostro aiuto, non so piu' cosa fare :(.

In rete ho trovato questo:

http://www.oreillynet.com/mac/blog/2007/04/the_simple_way_to_switch_from.html

Sapete dirmi se può aiutarmi?Anche se ho yahoo e non gmail dovrebbe fare al caso mio, ma non ci capisco molto.Sembrerebbe che con questo sul mio account ritornino i messaggi con la loro effettiva data di invio e con l'effettivo mittente.

Speriamo bene, non so proprio cosa fare.Leggo le mie mail da tantissimi computer, non posso averla solo sul mac :(.

Come sono felice, la funzione reindirizza funziona, ho passato una mail del 2004 sul mio account e risulta spedita nel 2004 dallo stesso mittente, che gioia indescrivibile, tengo alle mie mail e al mio hard disk piu' di qualsiasi cosa, ora non mi resta che capire come funziona quell'addon che ho postato poco sopra per passarle tutte assieme.Non trovo l'opzione in Mail dove accedere ai plugin.Visto che non mi avete aiutato e ho risolto da solo fatevi perdonare con questo :P .

P.S.

Ovviamente scherzo vi perdono comunque :P .

scusami, non è una risposta a te ma una domanda. Io ho da anni il mac...ma non ho mai usato mail, ho appena provato ad impostare tutte le cose che mi chiede ma yahoo non autorizza la mia connessione, come devo fare?