Sign in to follow this  
MacSimone

iMac + leopard dal 26?

Recommended Posts

Forse, anzi quasi sicuramente, una domanda stupida, ma provo comunque. Volevo sapere, se ordino il mio tanto agognato iMac il 26 ottobre, dopo l'uscita di leopard, l'iMac avrà leopard? mi sono spiegato, vero?

grazie.

ciaooo

Cmq i MAC acquistati dal 1 ottobre hanno diritto al LEOPARD ad 8,95€ e quindi potrai installarlo da solo con comodo, magari aspettare prima che vengano risolti eventuali problemi che nascano, intanto vai tranquillo con il TIGER.

Quindi con calma dopo aver sentito le prime impressioni dei + esperti e l'uscita dei primi aggiornamenti potrai installare LEOPARD.

Questo è stato il mio ragionamento, io sono in attesa di ricevere il mio MAC che tra l'altro è il 1° per cui per me sarà una doppia novità prima TIGER e poi LEOPARD.

Cmq se lo prendi dopo il 26 con LEOPARD aspetterò volentieri le tue impressioni.

Saluti Nicola

MacSimone, siamo in due: anch'io vado a fare l'ordine il 26 di un iMac con Leopard gia installato. Non ho voglia di riceverne uno con Tiger e dover installare io in un secondo momento il nuovo OS...cosa che per altro ho fatto fin dai tempi di system 7, ma che mi risparmio visto che ormai ci siamo! Speriamo in tempi d'attesa non biblici. Secondo voi quanto ci vorrà per averlo sulla propria scrivania?

MacSimone, siamo in due: anch'io vado a fare l'ordine il 26 di un iMac con Leopard gia installato. Non ho voglia di riceverne uno con Tiger e dover installare io in un secondo momento il nuovo OS...cosa che per altro ho fatto fin dai tempi di system 7, ma che mi risparmio visto che ormai ci siamo! Speriamo in tempi d'attesa non biblici. Secondo voi quanto ci vorrà per averlo sulla propria scrivania?

Dipende da tante cose....quando ordini....come paghi.....

Quando ho ordinato il PB da Applestore, ci ha impiegato 10-12gg.....perchè ordinato il lunedì, ma pagato tramite bonifico, i tempi tecnici del quale sono di una settimana.......