aiuto x acquisto iphone

Recommended Posts

Raga vorrei qualche dritta circa l'acquisto dell'iphone... premesso che ho degli amici di los angeles, vorrei capire alcune cose:

1) dico a questi amici di acquistare il cell dallo store apple.com e una volta arrivato il pacco a casa loro, me lo spediscono a me in italia con scritto 'gift', giusto?

2) c'è anche il modello di 4gb oltre quello di 8gb... che cambia oltre la memoria? 4gb è piu piccolo e/o costa meno?

3) nn fa differenza che fw ha installato, giusto?

4)una volta che mi arriva e lo sblocco, posso successivamente collegarlo al mac e quindi alla libreria iTunes?

grazie raga

1. sì

2. il 4GB non credo si trovi più

3. in teoria dovrebbe avere l'1.1.1 (comunque non fa differenza, ormai)

4. naturalmente, è quello il bello (oltre che ad itunes lo sincronizzi anche con mail, ical, rubrica indirizzi, safari...)

PS

possiamo sentirci via PM, vorrei proporti un acquisto doppio con divisione delle spese di spedizione (devo procurarmi un secondo iPhone!!)

Per acquistare iphone dagli usa potete utilizzare il servizio myus.com che vi da un indirizzo in USA. Con questo create un nuovo utente nel sito apple.com e ordinate.

Io ho ordinato 3 iphone e nello spazio di 5 giorni sono arrivati!

quanto hai pagato di tasse e shipping?

Per acquistare iphone dagli usa potete utilizzare il servizio myus.com che vi da un indirizzo in USA. Con questo create un nuovo utente nel sito apple.com e ordinate.

Con myus.com si è costretti a dichiarare il valore reale del pacco o è comunque possibile farselo spedire da fedex indicando "gift" ed un valore minore?

Ma myus.com non richiede un abbonamento ?? Permette anche di fare una singola spedizione ??