Sign in to follow this  
superpendolare

da iPhoto 6 ad iPhoto 8......

Recommended Posts

ragazzi una domanda: son passato al nuovo iMac alluminium e ho fatto assistente migrazione dal mio iMac bianco.

Per quanto riguarda le foto nella cartella immagini c'è sempre iPhoto Library ma stavolta invece che essere una cartella con relative sotto cartelle (rullini) è un file con icona di iphoto...quindi non si possono più selezionare le foto da lì?

Ragazzi questo è quello che ho io nella cartella immagini.

Posted Image

Come potete notare la cartella iPhoto Library si è trasformata in una sorta di file riconosciuto da iPhoto....io voglio la mia vecchia cartella!!! Non si può???

Beh...se clikki on il tasto destro su "quella sorta di file riconosciuto da iPhoto" puoi scegliere dal menù l'opzione "mostra contenuto pacchetto" e ritrovare le cartelle di prima... non so dirti quali conseguenze su iPhoto portano eventuali modifiche in questo modo, ma in altre applicazioni mi capita di fare modifiche, ad esempio a file di configurazione, in questo modo e non ho mai avuto problemi...

Ragazzi questo è quello che ho io nella cartella immagini.

Posted Image

Come potete notare la cartella iPhoto Library si è trasformata in una sorta di file riconosciuto da iPhoto....io voglio la mia vecchia cartella!!! Non si può???

menu contestuale > mostra contenuto pacchetto