Sign in to follow this  
settimioperlini

Mac OS X

Recommended Posts

Guest

Programma nato per la creazione di copertine ed etichette per CD, si è poi evoluto fino a supportare DVD, miniCD, CD Card, e con questa versione sono state persino aggiunte le etichette delle audiocassette, dei dorsi VHS, e i biglietti da visita.

Una versione limitata viene fornita in bundle con Toast, ma la versione completa da me tradotta in italiano incorpora una libreria di clip-art e sfondi per i vari formati di circa 650 Mb.

Supporta Mac OS 7/8/9, X e persino le innumerevoli versioni di Windows.

La versione completa costa 39,99$

Lo potete trovare sul mio sito assieme agli altri software da me localizzati

http://www.pyxart.it/macsw/

Programma per la gestione delle finanze personali, intuitivo e facile da utilizzare da me localizzato in italiano.

Può gestire più conti (secondo la versione registrata) e diversi filtri.

Incorpora 4 skin per l'interfaccia tra cui ovviamente l'acqua e il bellissimo metal.

Disponibile sia per Mac OS 9 che per X.

La versione Base costa 20$ ma permette di gestire solo un conto e 5 filtri invece con 30$ la versione Pro da conti e filtri illimitati e alcune funzioni aggiuntive.

Lo potete trovare sul mio sito assieme agli altri software da me localizzati

http://www.pyxart.it/macsw/

Vella>

Premetto che rispetto lo shareware e ne ho acquistati diversi.

"dovremmo fare in modo che lo sviluppatore non ritenga buttate al vento tutte quelle ore di lavoro."

Quindi tutti quelli che sviluppano freeware, open source e public domain buttano al vento il loro lavoro?

Lo sviluppatore di DivXRay ha rilasciato 3/4 versioni freeware e poi ad un certo punto suppongo avrà ritenuto che il tempo investito era diventato molto.

Non si può generalizzare, open source è ben altra cosa, una specie di collaborazione, cosi come il freeware/public in genere nascono da piccoli progetti personali e molta passione.

Guest

qualcuno mi può indicare se esiste un'applicazione che possa dividere un divx di 1300 mb?

grazie

piero

Difficile che una localizzazione dia problemi.

E' una duplicazione di risorse e traduzione, ovviamente se fatta con gli strumenti giusti (in genere Apple), a patto di non rovinare le risorse.

Guest

OT: qual'è il tool utilzato per localizazzione dei programmi carbon/cocoa?