Sign in to follow this  
settimioperlini

Mac OS X

Recommended Posts

Guest

ACTAGEST è una applicazione che consente di gestire una società o uno studio nel settore dell’edilizia.

L’utilizzo di ACTAGEST consente una gestione del lavoro secondo i presupposti delle norme ISO 9000.

ACTAGEST è un database composto da vari moduli ognuno con una propria funzione specifica ma tutti correlati fra di loro e con un'interfaccia comune consentendo una facile gestione complessiva ed integrata dei dati.

GLI OBIETTIVI

ACTAGEST consente:

- il controllo dei PROGETTI;

- il controllo delle ATTIVITA’ necessarie per la realizzazione dei progetti;

- la verifica dei punti critici di sovrapposizione delle attività;

- la definizione delle MANSIONI necessarie per espletare ogni attività;

- l’assegnazione alle RISORSE disponibili (collaboratori, dipendenti, soci, attrezzature, ecc) delle mansioni e delle attività;

- il controllo dei tempi di lavoro e dei relativi costi effettuati dalle risorse (collaboratori, dipendenti, soci ecc.) divisi per progetto;

- la verifica del bilancio tra i costi effettivi e stimati per ogni progetto, per ogni attività e per ogni mansione;

- la verifica continua dello stato contabile di ogni progetto;

- l’archivio dei NOMINATIVI (contatti, clienti, fornitori, imprese,ecc);

- la gestione degli EVENTI divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la verbalizzazione delle decisioni, delle strategie delle informazioni relative ai PROGETTI, alle ATTIVITA’, agli EVENTI;

- il protocollo di tutto ciò che entra ed esce;

- la gestione dei fax divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione delle e-mail divise per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione dei documenti divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione dell’archiviazione dei progetti e di tutti i contenitori (cartelle, faldoni, tubi, cd,ecc.);

- un’agenda collettiva con appuntamenti, scadenze, promemoria divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- un’agenda per ogni risorsa con appuntamenti, scadenze, promemoria divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la contabilità con rendiconti periodici di incassi e spese;

- la fatturazione;

- la verifica dello stato dei pagamenti;

- la verifica dello stato delle ritenute d’acconto;

- il controllo dei conti bancari e delle carte di credito;

- la stampa delle buste e delle etichette relative ai NOMINATIVI;

- la stampa delle etichette dei CONTENITORI.

In pratica ACTAGEST consente di avere una struttura organizzata e controllata in ogni sua fase e in tutti i suoi aspetti.

ACTAGEST è un data base di tipo modulare utilizzabile secondo le proprie esigenze in funzione della propria organizzazione del lavoro.

E' possibile sacricare una versione demo per MAC 0S 9 da:

http://www.actaarchitettura.it/PRprogrammi.html

Il costo di ACTAGEST é di Euro 300 + IVA

REQUISITI MINIMI

Mac OS 8.6 - 9.x - almeno 32 MB di RAM - almeno 60 MB di spazio su disco.

Mac OS X - almeno 128 MB di RAM - almeno 60 MB di spazio su disco.

Windows 98, Me, XP, 2000 Professional, NT4.0 con Service Pack 6 - Intel Pentium 90 o superiore - almeno 32 MB di RAM - almeno 210 MB di spazio su disco.

Posted Image

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

ACTAGEST è una applicazione che consente di gestire una società o uno studio nel settore dell’edilizia.

L’utilizzo di ACTAGEST consente una gestione del lavoro secondo i presupposti delle norme ISO 9000.

ACTAGEST è un database composto da vari moduli ognuno con una propria funzione specifica ma tutti correlati fra di loro e con un'interfaccia comune consentendo una facile gestione complessiva ed integrata dei dati.

GLI OBIETTIVI

ACTAGEST consente:

- il controllo dei PROGETTI;

- il controllo delle ATTIVITA’ necessarie per la realizzazione dei progetti;

- la verifica dei punti critici di sovrapposizione delle attività;

- la definizione delle MANSIONI necessarie per espletare ogni attività;

- l’assegnazione alle RISORSE disponibili (collaboratori, dipendenti, soci, attrezzature, ecc) delle mansioni e delle attività;

- il controllo dei tempi di lavoro e dei relativi costi effettuati dalle risorse (collaboratori, dipendenti, soci ecc.) divisi per progetto;

- la verifica del bilancio tra i costi effettivi e stimati per ogni progetto, per ogni attività e per ogni mansione;

- la verifica continua dello stato contabile di ogni progetto;

- l’archivio dei NOMINATIVI (contatti, clienti, fornitori, imprese,ecc);

- la gestione degli EVENTI divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la verbalizzazione delle decisioni, delle strategie delle informazioni relative ai PROGETTI, alle ATTIVITA’, agli EVENTI;

- il protocollo di tutto ciò che entra ed esce;

- la gestione dei fax divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione delle e-mail divise per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione dei documenti divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione dell’archiviazione dei progetti e di tutti i contenitori (cartelle, faldoni, tubi, cd,ecc.);

- un’agenda collettiva con appuntamenti, scadenze, promemoria divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- un’agenda per ogni risorsa con appuntamenti, scadenze, promemoria divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la contabilità con rendiconti periodici di incassi e spese;

- la fatturazione;

- la verifica dello stato dei pagamenti;

- la verifica dello stato delle ritenute d’acconto;

- il controllo dei conti bancari e delle carte di credito;

- la stampa delle buste e delle etichette relative ai NOMINATIVI;

- la stampa delle etichette dei CONTENITORI.

In pratica ACTAGEST consente di avere una struttura organizzata e controllata in ogni sua fase e in tutti i suoi aspetti.

ACTAGEST è un data base di tipo modulare utilizzabile secondo le proprie esigenze in funzione della propria organizzazione del lavoro.

E' possibile sacricare una versione demo per MAC 0S 9 da:

http://www.actaarchitettura.it/PRprogrammi.html

Il costo di ACTAGEST é di Euro 300 + IVA

REQUISITI MINIMI

Mac OS 8.6 - 9.x - almeno 32 MB di RAM - almeno 60 MB di spazio su disco.

Mac OS X - almeno 128 MB di RAM - almeno 60 MB di spazio su disco.

Windows 98, Me, XP, 2000 Professional, NT4.0 con Service Pack 6 - Intel Pentium 90 o superiore - almeno 32 MB di RAM - almeno 210 MB di spazio su disco.

Posted Image

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

ACTAGEST è una applicazione che consente di gestire una società o uno studio nel settore dell’edilizia.

L’utilizzo di ACTAGEST consente una gestione del lavoro secondo i presupposti delle norme ISO 9000.

ACTAGEST è un database composto da vari moduli ognuno con una propria funzione specifica ma tutti correlati fra di loro e con un'interfaccia comune consentendo una facile gestione complessiva ed integrata dei dati.

GLI OBIETTIVI

ACTAGEST consente:

- il controllo dei PROGETTI;

- il controllo delle ATTIVITA’ necessarie per la realizzazione dei progetti;

- la verifica dei punti critici di sovrapposizione delle attività;

- la definizione delle MANSIONI necessarie per espletare ogni attività;

- l’assegnazione alle RISORSE disponibili (collaboratori, dipendenti, soci, attrezzature, ecc) delle mansioni e delle attività;

- il controllo dei tempi di lavoro e dei relativi costi effettuati dalle risorse (collaboratori, dipendenti, soci ecc.) divisi per progetto;

- la verifica del bilancio tra i costi effettivi e stimati per ogni progetto, per ogni attività e per ogni mansione;

- la verifica continua dello stato contabile di ogni progetto;

- l’archivio dei NOMINATIVI (contatti, clienti, fornitori, imprese,ecc);

- la gestione degli EVENTI divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la verbalizzazione delle decisioni, delle strategie delle informazioni relative ai PROGETTI, alle ATTIVITA’, agli EVENTI;

- il protocollo di tutto ciò che entra ed esce;

- la gestione dei fax divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione delle e-mail divise per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione dei documenti divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la gestione dell’archiviazione dei progetti e di tutti i contenitori (cartelle, faldoni, tubi, cd,ecc.);

- un’agenda collettiva con appuntamenti, scadenze, promemoria divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- un’agenda per ogni risorsa con appuntamenti, scadenze, promemoria divisi per progetto, risorsa e nominativo;

- la contabilità con rendiconti periodici di incassi e spese;

- la fatturazione;

- la verifica dello stato dei pagamenti;

- la verifica dello stato delle ritenute d’acconto;

- il controllo dei conti bancari e delle carte di credito;

- la stampa delle buste e delle etichette relative ai NOMINATIVI;

- la stampa delle etichette dei CONTENITORI.

In pratica ACTAGEST consente di avere una struttura organizzata e controllata in ogni sua fase e in tutti i suoi aspetti.

ACTAGEST è un data base di tipo modulare utilizzabile secondo le proprie esigenze in funzione della propria organizzazione del lavoro.

E' possibile sacricare una versione demo per MAC 0S 9 da:

http://www.actaarchitettura.it/PRprogrammi.html

Il costo di ACTAGEST é di Euro 300 + IVA

REQUISITI MINIMI

Mac OS 8.6 - 9.x - almeno 32 MB di RAM - almeno 60 MB di spazio su disco.

Mac OS X - almeno 128 MB di RAM - almeno 60 MB di spazio su disco.

Windows 98, Me, XP, 2000 Professional, NT4.0 con Service Pack 6 - Intel Pentium 90 o superiore - almeno 32 MB di RAM - almeno 210 MB di spazio su disco.

Posted Image

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

spendere due lire e mettere un banner pubblicitario non sarebbe stato meglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

spendere due lire e mettere un banner pubblicitario non sarebbe stato meglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

spendere due lire e mettere un banner pubblicitario non sarebbe stato meglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Devo cercare di sconfiggere degli Windows convinti!

Devo presentare il preventivo per una videoinstallazione basata su tre schermi, uno centrale e due laterali (a 30 gradi rispetto al centrale).

Ci sono due possibilità, o montare un solo videoproiettore e due diaproiettori, oppure tre videoproiettori.

Sui tre videoproiettori dovrebbero andare filmati, o immagini, diverse tra loro, ma sincronizzate.

C'è posssibilità di inserire su un powerMac altre due schede video oltre all'originale? E come si possono pilotare e sincornizzare i tre video differenti?

Oppure usare tre Mac, magari tre Imac, ma sincronizzati e sincronizzabili tra loro (via usb, airport, firewire).

Ovviamente segnalatemi se ci sono device esterni che possano aiutare nell'installazione.

Se si deve sviluppare un software ad hoc segnaletemi chi lo può fare ed il costo che lo metto nel preventivo con le specifiche.

Devo consegnare il preventivo la prossima settimana. La gara (non per il software ad hoc) si svolgerà tra 6/9 mesi e poi per la realizzazione ci saranno almeno altri 6 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Devo cercare di sconfiggere degli Windows convinti!

Devo presentare il preventivo per una videoinstallazione basata su tre schermi, uno centrale e due laterali (a 30 gradi rispetto al centrale).

Ci sono due possibilità, o montare un solo videoproiettore e due diaproiettori, oppure tre videoproiettori.

Sui tre videoproiettori dovrebbero andare filmati, o immagini, diverse tra loro, ma sincronizzate.

C'è posssibilità di inserire su un powerMac altre due schede video oltre all'originale? E come si possono pilotare e sincornizzare i tre video differenti?

Oppure usare tre Mac, magari tre Imac, ma sincronizzati e sincronizzabili tra loro (via usb, airport, firewire).

Ovviamente segnalatemi se ci sono device esterni che possano aiutare nell'installazione.

Se si deve sviluppare un software ad hoc segnaletemi chi lo può fare ed il costo che lo metto nel preventivo con le specifiche.

Devo consegnare il preventivo la prossima settimana. La gara (non per il software ad hoc) si svolgerà tra 6/9 mesi e poi per la realizzazione ci saranno almeno altri 6 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Devo cercare di sconfiggere degli Windows convinti!

Devo presentare il preventivo per una videoinstallazione basata su tre schermi, uno centrale e due laterali (a 30 gradi rispetto al centrale).

Ci sono due possibilità, o montare un solo videoproiettore e due diaproiettori, oppure tre videoproiettori.

Sui tre videoproiettori dovrebbero andare filmati, o immagini, diverse tra loro, ma sincronizzate.

C'è posssibilità di inserire su un powerMac altre due schede video oltre all'originale? E come si possono pilotare e sincornizzare i tre video differenti?

Oppure usare tre Mac, magari tre Imac, ma sincronizzati e sincronizzabili tra loro (via usb, airport, firewire).

Ovviamente segnalatemi se ci sono device esterni che possano aiutare nell'installazione.

Se si deve sviluppare un software ad hoc segnaletemi chi lo può fare ed il costo che lo metto nel preventivo con le specifiche.

Devo consegnare il preventivo la prossima settimana. La gara (non per il software ad hoc) si svolgerà tra 6/9 mesi e poi per la realizzazione ci saranno almeno altri 6 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena rilasciata la versione 1.8.5 da me localizzata in italiano.

Questo programma è in grado di convertire un'immagine in un set di icone da utilizzare come sfondo in una finestra (compatibile anche con Mac OS 9, la cui versione è però ferma alla 1.8.2).

Il programma è shareware: $15.

Lo potete trovare sul mio sito web:

www.pyxart.it/macsw/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena rilasciata la versione 1.8.5 da me localizzata in italiano.

Questo programma è in grado di convertire un'immagine in un set di icone da utilizzare come sfondo in una finestra (compatibile anche con Mac OS 9, la cui versione è però ferma alla 1.8.2).

Il programma è shareware: $15.

Lo potete trovare sul mio sito web:

www.pyxart.it/macsw/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this