Sign in to follow this  
settimioperlini

Mac OS X

Recommended Posts

Certo.

Puoi addirittura impostare la larghezza e l'altezza della finestra in pixel.

Sembra che abbia qualche problema di gioventù con i .mov però (che comunque nella vecchia versione non andavano).

Grazie Alessio, per me è un divertimento (vlc è freeware) e mi da la possibilità di lavorare a distanza con diverse persone molto in gamba.

Per quanto riguarda la localizzazione ti posso dire che la parte di utilizzo comune è tutta in italiano (menu, pulsanti), solamente alcuni pannelli preferenze molto specifici sono ancora incompleti, diciamo al 60%.

Come ho già detto comunque è prevista a breve una versione 0.5.1 che provvederà a correggere gli errori di gioventù di questa versione, spero per allora di poter portare a termine il lavoro.

Intanto bolle già in pentola la localizzazione di Acquisition Posted Image

Ascolta Bruno, visto che sei ferrato dell'argomento...conosci forty-two?? Ho già postati il msg da un altra parte, se lo conosci, potresti dirmi se funziona bene e magari localizzarlo...eheheh Posted Image

Guest

Bruno, VLC vede benissimo Divx fatti con Windows, ma purtroppo senza audio.

Puoi darmi una mano?

Grazie , ciao

P.S. G4 - 400 MacOsx 10.1.5

Hai provato ad utilizzare DivX Validator ?

Dal ReadMe di DivX Validator:

"Because most DivXâ„¢ video files are AVI files with MP3 audio, this bug will affect DivX video playback on Mac OS computers. If you open a DivX video and can see the picture but not hear the audio, this bug is likely affecting you.

The DivX Validator modifies the AVI files slightly so that they can be played back properly through QuickTime on the Mac OS. AVI files that have been "validated" using the DivX Validator can also be played back on Windows computers, so there is no drawback to validating your entire collection of DivX videos. In fact, we strongly encourage that you do this."

Certo che per Apple è umiliante Posted Image. Un gruppo di ragazzi francesi che lavorano gratis SPAZZA VIA, UMILIA, DISTRUGGE il QuickTime player su praticamente TUTTI I FRONTI.

Diciamo che VLC dovrebbe essere incluso di diritto in OSX, ma che se lo facessero qualcuno (molti) in Apple perderebbero il posto...

Guest

chest>

Certo che per Apple è umiliante . Un gruppo di ragazzi francesi che lavorano gratis SPAZZA VIA, UMILIA, DISTRUGGE il QuickTime player su praticamente TUTTI I FRONTI.

sacrosanto. lo sviluppo di quicktime avrebbe bisogno di un cambio di rotta radicale e spero che la versione 7 sia incoraggiante da questo punto di vista. in tempi non sospetti avevo scritto che Apple, per rilanciarsi, avrebbe dovuto dedicare meno tempo alle iPipp e pensare invece a un browser, a una suite alternativa ad Office e a un player multimediale decente. i primi due li stanno facendo, il terzo ancora no.

enricovetto, forty-two dovrebbe essere un software per creare in modo semplice videocd...se ne parla poco + sopra...

Per quanto riguarda Videolan, mi confermate che non legge file .wmv ??