Sign in to follow this  
settimioperlini

Mac OS X

Recommended Posts

Chest il bello di VLC sono molte cose (io non ho assolutamente problemi) ma se ad Alessio l'audio non funziona possono esserci dei problemi nel file, non credi ?

Alessio hai provato diversi DivX ? E' cosi con tutti ?

Perchè secondo me ha beccato un file divx sfigato!!! A me VLC li legge praticamente tutti!

Mi sa che ha l'audio in formato Windows Media Audio, oppure teneva il volume troppo basso!

Anzi, Alessio, dimmi il titolo del film che proviamo a verificare.

E' meglio che provi lui con diversi files, non é detto che anche se é lo stesso film sia esattamente lo stesso file.

E poi Raffaello l'hai scaricato o l'hai codificato ?

Bruno, se è un divx portatogli da un uccellino è *molto* probabile che la stessa nidiata si sia diffusa in giro per l'Italia...

Certo, se l'ha codificato lui...

Ho visto parecchi film in giro che pur avendo lo stesso titolo alcuni sono codificati in un solo file e altri spezzati in due (con il doppio delle dimensioni però).

Non credere che ci siano solo due o tre persone in Italia che codificano (su Mac, Win, ecc.).

Beato te che te li portano gli uccellini! Posted Image

Guest

Raffaello: mi sa che finchè non scopri com'è la codifica audio del Divx (come notava Chest, se è wma sei fregato) è difficile aiutarti.

Il titolo che non viene visto dal lettore Dvd non sarà un svcd (supervideocd)?

(non male "Eyes White Shout"="Occhi Bianco Urlo", non penso che sia coperto da copyright :-)

Guest

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E i post di Raffaello commentati dal moderatore.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia ...

[Posted Image]

A proposito di forty-two:

Sono riuscito finalmente a fare un vcd da un dvd , senza dover

impostare nulla e con una buona qualità (ovviamente per essere un vcd..)Tenete presente che con ffmpeg non ero mai riuscito ad ottenere un risultato decente...!!

Tempo di codifica circa 12 ore.

Insomma mi sembra un ottimo software.