Micciano 10 Posted October 25, 2007 Author Report Share Posted October 25, 2007 se lo vuoi usare con entrambi i sistemi formattalo in fat 32. in questo modo viene facilmente letto da mac e winma in fat32 lo formatto tramite xp?e poi lo stacco dal pc e lo connetto all'iMac come fosse una qualsiasi chiavetta usb? Link to post Share on other sites
linux14 11 Posted October 25, 2007 Report Share Posted October 25, 2007 tramite xp o tramite utility disco. si, puoi lo puoi usare come una normale chiavetta Link to post Share on other sites
Micciano 10 Posted October 25, 2007 Author Report Share Posted October 25, 2007 tramite xp o tramite utility disco. si, puoi lo puoi usare come una normale chiavettagrazie mille! era questo che intendevo!appena arrivo a casa stasera provo!Grazie di cuore ragazzi a tutti!capisco che scoccio....ma mi state dando una grossa mano a scoprire lentamente le potenzialita' di qs nuovo iMac! Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted October 25, 2007 Report Share Posted October 25, 2007 ma in fat32 lo formatto tramite xp?NO, attento. Lo devi formattare sotto mac, perché il win fa delle gran storie per fare partizioni fat32 più grandi di 32 GB. Sotto mac fai quello che vuoi.Dopo lo usi come una chiavetta... sotto mac, nel senso che sotto mac lo devi espellere, sotto win puoi semplicemente staccare il cavo (a patto che la lucina di utilizzo non sia accesa, ovvio). Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted October 25, 2007 Report Share Posted October 25, 2007 capisco che scoccioAiutare non è un problema per nessuno, a patto che non lo si esiga, che non lo si esiga in fretta e che lo si chieda con modo (e grammatica) corretti. Link to post Share on other sites
Micciano 10 Posted October 26, 2007 Author Report Share Posted October 26, 2007 NO, attento. Lo devi formattare sotto mac, perché il win fa delle gran storie per fare partizioni fat32 più grandi di 32 GB. Sotto mac fai quello che vuoi.Dopo lo usi come una chiavetta... sotto mac, nel senso che sotto mac lo devi espellere, sotto win puoi semplicemente staccare il cavo (a patto che la lucina di utilizzo non sia accesa, ovvio).sinceramente non so come ma l'HD esterno (è un packard bell) era già formattato x win....credo fat32, l'ho staccato dal pc e connesso all'iMac funge! e l'iMac mi vede tutto quello che c'è dentro senza problemi! Link to post Share on other sites
Recommended Posts