Recommended Posts

tramite xp o tramite utility disco. si, puoi lo puoi usare come una normale chiavetta

grazie mille! era questo che intendevo!

appena arrivo a casa stasera provo!

Grazie di cuore ragazzi a tutti!

capisco che scoccio....ma mi state dando una grossa mano a scoprire lentamente le potenzialita' di qs nuovo iMac! :D

ma in fat32 lo formatto tramite xp?

NO, attento. Lo devi formattare sotto mac, perché il win fa delle gran storie per fare partizioni fat32 più grandi di 32 GB. Sotto mac fai quello che vuoi.

Dopo lo usi come una chiavetta... sotto mac, nel senso che sotto mac lo devi espellere, sotto win puoi semplicemente staccare il cavo (a patto che la lucina di utilizzo non sia accesa, ovvio).

NO, attento. Lo devi formattare sotto mac, perché il win fa delle gran storie per fare partizioni fat32 più grandi di 32 GB. Sotto mac fai quello che vuoi.

Dopo lo usi come una chiavetta... sotto mac, nel senso che sotto mac lo devi espellere, sotto win puoi semplicemente staccare il cavo (a patto che la lucina di utilizzo non sia accesa, ovvio).

sinceramente non so come ma l'HD esterno (è un packard bell) era già formattato x win....credo fat32, l'ho staccato dal pc e connesso all'iMac funge! e l'iMac mi vede tutto quello che c'è dentro senza problemi! :D