Sign in to follow this  
artdir

Mio Thread Cancellato. Itunes 4.8 e Aggiornamento software

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non so se è stato cancellato volontariamente da qualche admin il mio thread di ieri sera, e vorrei che se fosse così le prossime volte ci fosse qualche comunicazione a riguardo.

Comunque sia.. il mio thread riguardava il nuovo itunes e l'utility di Aggiornamento software, come mai da aggiornamenti software non mi dà la disponibilità del nuovo itunes? non è prevista una comunicazione dell'aggiornamento?

Franco.

Ciao Franco (oh, franco!), non penso che l'admin ti abbia cancellato proprio niente. I 3d vengono cancellati per motivi gravi o se inseriti in posti assolutamente sbagliati e alcune volte non vengono cancellati neanche in queste occasioni. non è che non ti ricordi più dove l'hai messo? o magari la tua pubblicazione non è andata a buon fine?

In ogni caso l'aggiornamento di itunes 4.8 se guardi adesso è disponibile via aggiornamento software.

Ciao

Ciao Maury, grazie per l'info prima di tutto :) Stasera, il mac lo ho a casa, controllo :)

Il 3d era nella stessa posizione di ora, e l'invio era giusto visto che poi l'ho anche linkato ad un'amico, comunque poco importa, ci sarà stato qualche problema ;-)

grazie ancora