yannireb Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 ho una cartelletta con dei file audio, nelle info ho rilevato trattasi di documenti unix eseguibili, e' possibile in qualche modo aprire i singoli file audio oppure e' necessario avere il sistema unix.... grazie per chi possa rispondermi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacApp Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 Dipende dal contenuto dei file. Che estensione hanno? Che icona mostrano nel finder? Magari è solo l'attributo "x" che è sbagliato. Considera anche che il cuore di Mac OS X è UNIX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stone Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 non è che un sistema unix abbia dei file audio propri ed esclusivi... c'è qualche estensione in modo da capire di che file si tratti? oppure prova lo stesso a farli aprire da qualche media player... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc100 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 piu' che altro non capisco cosa sia un documento unix audio eseguibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
suntzu Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 ho una cartelletta con dei file audio, nelle info ho rilevato trattasi di documenti unix eseguibili, e' possibile in qualche modo aprire i singoli file audio oppure e' necessario avere il sistema unix....grazie per chi possa rispondermi....installa VLC, trascina un file sulla app e poi vedi se li riproduce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts