solfeds Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 Salve! Il padre della mia ragazza ha un mac mini powerPC G4 1,42 Ghz con 512 Mb di ram e ha un hub usb a cui connette la sua penna usb da 1 gb (samsung), lo scanner e la stampante e tutto funziona correttamente. Se infilo la mia penna usb funziona ugualmente ma ci sono altre 2 penne usb di amici che proprio non sono riconosciute (sono lettori mp3 da 1 Gb). come mai? Sul mio macbook le vede tutte mentre sul suo no..qualcuno ne sa qualcosa? Ho provato anche a collegare l'alimentatore dell'hub ma non cambia la situazione e neanche dietro la tastiera.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mutaforme Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 Le prese dietro la tastiera (se non è quella alluminio) hanno una alimentazione scarsa. hai provato a collegare le chiavette direttamente alla presa del computer senza passare per l'hub? Che marca sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
solfeds Posted October 28, 2007 Author Report Share Posted October 28, 2007 Non ho provato ancora con le porte posteriori del mac mini..la pennetta che non legge mi sembra fosse samsung anch'essa ma non ci giurerei mentre l'altra era di marca sconosciuta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts