Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Leopard non riesce a cercare negli elementi condivisi tramite i commenti spotlight.

Io uso un disco di rete Lacie che finalmente, con la nuova funzione dei condivisi, vedo molto meglio nel finder (posso accedere a tutte le cartelle protette che contiene limitandomi ad un'unica autenticazione, mentre prima dovevo autenticarmi per ogni cartella).

Tuttavia, nonostante le promesse, non c'è verso di fargli trovare un file taggato con i commenti di spotlight. Posso effettuare una ricerca fruttuosa soltanto cercando nel testo del file o del nome del file. Questo è molto strano.

Ma anche molto brutto.

Mannaggia...

Qualche idea?

• Replies 966
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stampante epson r300

perdita completa dei formati di stampa (impostazioni foglio, qualità stampa senza margini ecc.)

provato a reinstallare i driver dal cd stampante ma nulla...

vede la stampante ma non permette nesuun tipo di opzioni...

ma l'utility configurazione stampanti che era in applicazioni dov'è finita???

E'SUCCESSO ANCHE A QUALCUNO DI VOI??

Installato ieri sera su Powerbook DVI del 2001

G4 ram 512 1Ghz.

Ha fatto tutto in automatico.

Unico inconveniente :dover reimmettere le password email.

Ilisten 1.7 che aveva problemi con la beta di Safari3 (avevo dovuto reinstallare Safari2) funziona bene.

Hearts of iron II che s'impiantava in continuazione non lo fa più.

Sensazione di maggiore fluidità delle applicazioni anche in una macchina vecchia e un po' striminzita.

Ciao a tutti. Leggo frequentemente il forum, ma scrivo pochi post perchè solitamente non ho molto da dire e ci sono persone più preparate di me che possono rispondere ai vari quesiti. Però leggendo questo thread noto una grande babele di messeggi che però mi danno poche informazioni sui reali momenti caldi dopo l'installazione di Leopard. Sarà solo un'impressione mia, ma rimpiango i commenti sul thread nel passaggio Panther-Tiger, che mi è sembrato più utile. Forse, è anche una questione di tempo, visto che sono passate meno di 24 ore dal lancio del nuovo sistema operativo.

Scusate l'intrusione, che è fatta senza alcuna polemica.

Ciao.

Mattia.

Ihihih...primo crash a neanche 24h dall'installazione..sono un idolo!.. :D

Giochinavo passando da uno Space all'altro, scaricavo degli aggiornamenti 1MB/s, stavo facendo partire iTunes e WOW, ho cambiato space e ho cliccato sull'icona del volume audio e....tendina nera...ho dovuto restartare!..

Sono stato il primo a farlo crashare??? :D:D