Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Ma insomma sui normali G5, Leopard è più lento o addirittura più scattoso di Tiger?

Qualcuno che lo ha installato su una macchina G5 potrebbe dirmi la sua esperienza?

non ho visto se qualcuno ti ha risposto.. comunque grapher c'è

amsn : la uso da ieri la 0.97RC1 e non mi ha mai crashato non è che dipenda da qualche skin installata o da qualche plug-in? (io ho piallato tutto per installare leopard)...

Grazie mille! Per me è un'applicazione utilissima. Se l'avessero tolta mi sarebbero girate un po'.

PS

Grazie anche a [email protected]

Ma insomma sui normali G5, Leopard è più lento o addirittura più scattoso di Tiger?

Qualcuno che lo ha installato su una macchina G5 potrebbe dirmi la sua esperienza?

l'ho già detto e lo ripeto più che volentieri:

su questa macchina

Nome modello: Power Mac G5

Identificatore modello: PowerMac7,2

Nome processore: PowerPC 970 (2.2)

Velocità processore: 1.8 GHz

Numero di CPU: 2

Cache L2 (per CPU): 512 KB

Memoria: 2,5 GB

Velocità bus: 900 MHz

Versione Boot ROM: 5.1.4f0

è più scattante di Tiger

una domanda.. forse già è scritta la risposta nelle pagine di questo 3d..

cmq facendo archivia e installa leopard passa automaticamente tutti i dati, e anche le email di mail, le canzoni di itunes e tutto il resto insomma... passa tutto automaticamente?

thanks

No, archivia e installa dovrebbe salvare tutto in una cartella a parte e installare una copia pulita del sistema.

Le applicazioni e tutto quello che avevi prima lo devi spostare dalla cartella Previous System alla nuova posizione.

Ciao

...Comunque non so poi quanto sia rivoluzionario apparte la nuova GUI. ...

quoto

io l'ho comprato ieri e devo dire che si, a parte qualche novità comoda (tipo spaces), per il resto se si continua ad utilizzare tiger non si perde quasi niente. è la stessa cosa più o meno. di certo era molto più sostanzioso il passaggio da panther a tiger. questo passaggio invece incide molto meno sull'abitudine di usare il computer. è sempre uguale. anche se, ovviamente, tutto leggermente migliore e più carino.

Acquistato e installato. Tutto perfetto, senza alcuna sbavatura.

Unica nota dolente è che al riavvio è ancora abbastanza lento, più o meno come succedeva con certi aggiornamenti di Tiger.

Molto bello ed efficiente!