Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

infine giusto per chiarire: me la prendo solo con TM perchè tutto il resto sinceramente mi sembra di ottimo livello.

Quello che penso è che su TM abbiano perso il controllo. Per paragone una Microsoft avrebbe prima comprato una ditta specializzata in backups 8che so, quelli che producono Retrospect) e poi li avrebbe inseriti nel proprio organico per un paio di anni prima di rilasciare una integazione col sistema operativo.

In Apple mi pare invece che abbiano tenuto un profilo "educational", "consumer" su una materia - backup e ricerca - che è intrisecamente di livello professionale (tanto più quanto più la si vuol dare in mano ai niubbi!!!).

Tanto è vero che ad oggi nessun produttore è ancora riuscito a "elementarizzare" il backup per tutti. Un motivo ci sarà.

• Replies 966
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'Apocalisse secondo Chest. :-)

In ogni caso non entro nella questione perché attendo tra un paio di settimane il MBP con Leo di default, mentre dovrò tra qualche giorno aggiornare il MB della mia ragazza, acquistato in regime di Up-To-Date...vedremo allora come andrà...

Vorrei commentare che ho comprato Leopard in preordine, e sono quindi due giorni che lo sto usando. Sono profondamente deluso dagli innumerevoli malfunzionamenti. Una delle cose peggiori è l'utilizzo dll'airport disk, che appena il computer va in pausa, non viene più riconosciuto. Non solo si connette come ospite (connessione disattivata dalla base), ma quando si seleziona "connetti come" non permette di cambiare la connessione, segnalando l'assenza del disco. Questo, unitamente al fatto che Time Machine non si può usare su Airport Disk, mi ha fatto non poco seccare.

Il funzionamento di frontrow è tragico, non solo non riesce a riprodurre dal disco di rete (va in crash subito), ma non usa gli stessi codec di quicktime, quindi alcuni video con quicktime funzionano e con frontrow no.

Ieri sera mi si sono piantate quattro applicazioni, e non si muoveva più nulla. L'ho lasciato così e stamattina era uguale, ma non ho potuto neanche riavviarlo, ho dovuto spegnerlo.

Dal dock mi è sparita l'cona della mail stamattina...che meraviglia.

Ce ne sono stati una quantità innumerevole di problemi, vorrei sapere cosa succede alla apple. Ero un grosso fan, ma mi stanno girando (come fan ha senso :-) )

Qualcuno mi può consigliare dove esternare questi problemi?