Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! avevo tiger da una settima ( appena acquistato imac 2.4 ghz :P) cmq oggi mi è arrivato leopard(ordinato mercoledi scorso), fatto aggiornamento con archivia e installa, tutto perfetto!!

ora vi sto parlando con il leopard :)

p.s. per installare ci ho messo meno di un ora, anche perchè avevo pochissima roba credo!

• Replies 966
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

finalmente stamattina mi hanno consegnato leopard e l'ho installato formattando l'intero disco fisso. va una meraviglia, non sembra avere problemi, l'unico è che non riesco a connettermi al router alice pirelli.. quando comprai qst macbook non riuscivo a collegarmi ad un router d-link che avevo, ora che ho leopard non riesco a collegarmi al pirelli.. sarò mica maledetto? :\

Scoperto una chicca su Spaces:

con Spaces abilitato trascina una qualsiasi finestra a destra (per esempio) e tienila lì un attimo senza lasciare la pressione sul il mouse; dopo un secondo appare il desktop che sta in corrispondenza del bordo dove hai fatto questa operazione.

Carino.

Letto su Macosxhints: http://www.macosxhints.com/article.php?story=20071025140916203

Appena finito di instalare e mi sono fatto troppi problemi per nulla. Ho usato l'opzione archivia e installa ed è stato come se avessi fatto l'aggiornamento. Dove dovrebbe essere la cartella con tutto dentro io ho trovato già il vecchio desktop e le cartelle sulla scrivania. Forse ho sbagliato installazone!

ragazzi ciao a tutti ho appena aggiornato tiger a leopard con dvd up to date...finita l'installazione si è ravviato ma viene fuori una schermata azzurra e si blocca li oltrtutto il disco rimane dentro....mi date una mano..grazie a tutti