Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Appena finito di instalare e mi sono fatto troppi problemi per nulla. Ho usato l'opzione archivia e installa ed è stato come se avessi fatto l'aggiornamento. Dove dovrebbe essere la cartella con tutto dentro io ho trovato già il vecchio desktop e le cartelle sulla scrivania. Forse ho sbagliato installazone!

Si si ha fatto così anche a me, tutto normale!

Grazie elCamorra, è la mia prima installazione di un sistema operativo su mac. Inoltre ho l'UTDperciò pensavo che fosse dovuto a quello. Però alla fine questa cartella dov'è? e se è già stato importato tutto a che serve?

riavvialo con il comando Mela+c, dovrebbe partire da disco e lo reinstalli! :D

Facci sapere com'è andata

Forse intendevi dire di riavviare tenendo premuto il tasto c?

Mela -C è il comando per "copia".

ho il Leopardo sul pb! figata interplanetaria...scusate ma dovevo condividere sta cosa... ora testo in pò il mio piccolino (PB 1,67Ghz) e vi dico se lo digerisce bene oppure no...

Ciauz

Fai sapere!!! Io ho un PB 1,25... seguirò (se ci riesco...) quello che "dirai" con attenzione!

;)

La cartella Previous System? Mi pare direttamente nella root (clicchi sull'icona dell'hd sul desktop e la trovi nel finder). Bhè la copia del sistema precedente conserva tiger, tutte le impostazioni e le applicazioni precedenti (mail 2, safari ecc...). Inoltre quando hai scelto di fare aggiorna e installa hai spuntato l'opzione di mantenere l'utente, se non l'avessi fatto a quest'ora avresti dovuto andare a prendere dalla cartella del sitema precedente i file che ti servivano.

Bhè, quindi se non hai problemi particolari adesso cestina la cartella e goditi leopard!