Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Altro piccolo tip:

dopo aver attivato spaces si può selezionare il desktop desiderato oltre che con le frecce anche con la rotella (o pallina nel caso del mighti) del mouse.

...oppure si possono spostare le applicazione da un desktop all'altro trascinandole ai limiti dello schermo.

Ragazzi sono preoccupato; ho acquistato un iMac con Leopard preinstallato che mi arriverà spero a giorni...ebbene leggendo un po qua un po la sono venuto a scoprire che molti software non funzionano. Io ho alcuni programmi non in versioni nuovissime con i quali lavoro e sotto Panther e poi Tiger andavano che è un piacere, ora scopro che forse non potrò usarli e gli aggiornamenti non è che te li tirano dietro (Vectorworks, Artlantis FormZ). Help me

niente da fare...mi dice impossibile accedere al nodo...e che cavolo..per una volta che non avevo zazzicato nulla..ero stato ligio ligio alle istruzioni...dopo tanta attesa di Leopard perchè fa questo a me...suo fedele suddito???

Mah......

Sentite ma esiste un modo di inizializzare tutto senza richiesta di autenticazione??Tanto il mac è nuovo non ho nulla sopra...non capisco però...ho un ibook da 3 anni e nn ho mai avuto un problema del genere...

Leopard mi ha modificato anche la visualizzazione di Opera! In meglio ovviamente.

Scusate ma a parte le novità più evidenti (TM, CF, Space) c'è qls altro che vale la pena usare?

PS: CF mi piace un sacco solo questo basterebbe per l'aggiornamento.