Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Grrr, ho letto questo topic e pensavo di resistere almeno fino a novembre ma sembra proprio che andrò alle 18 in un premium reseller!!!

Stasera vi farò sapere come va su un iMac G5 un MacMini G4 e un Macbook C2D intel. Mi tocca comprare anche il family pack :D

Si possono pure gestire scanner remoti in rete...

sempre da leopard su G5 ora sto facendo scansioni sul G4 leopard e "spippolando" con filemaker su un iMacG3...

con il solo investimento di leopard posso continuare a usare tutti i mac della rete anche sprovvisti di mouse, tastiere e monitor

Ma applicazioni di terze parti, e segnatamente la CS3 (che apprendo con piacere funzionare benissimo sul leopardo:D), necessitano comunque di essere reinstallate nel caso di un archivia&installa?

anch'io ho la stessa domanda...

Scusate la domanda, forse OT, ma ho un mac acquistato qualche giorno fa e sono nell'intervallo di tempo per acquistare Leopard a 9 euro (è scontato che lo farò!)

Qualcuno ha già fatto la stessa cosa?

E' una installazione, aggiornamento o cosa?

Nel senso, riesco ad installare una versione di Leopard senza dover aggiornare il Tiger sottostante?

Scusate la domanda, forse OT, ma ho un mac acquistato qualche giorno fa e sono nell'intervallo di tempo per acquistare Leopard a 9 euro (è scontato che lo farò!)

Qualcuno ha già fatto la stessa cosa?

E' una installazione, aggiornamento o cosa?

Nel senso, riesco ad installare una versione di Leopard senza dover aggiornare il Tiger sottostante?

a quanto ho letto NO: non puoi installare SOLO Leopard, dato che è un aggiornamento dovrà sempre appoggiarsi a Tiger. Quindi poniamo il caso che formatti in Mac dovrai sempre prima installare Tiger e poi fare l'aggiornamento a Leopard. sembra una caz**ata ma tieni conto che non hai pagato solo 9 euro...