Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Valle, non conservare l'utente. Il consiglio e' fare un erase and install e riportare le tue cosine a mano. Cosa non molto allegra

Specialmente quando le "cosine" sono 35 Giga di programmi installati.

Meno male che il passaggio doveva essere indolore..

Poi sinceramente sono rimasto male proprio per il fatto che Logic 8 (prodotto dalla stessa Apple) non si sia aperto e l'abbia dovuto reinstallare. Mah. (E nel forum di Logic Pro leggo che è successo a parecchia gente).

ciao ragazzi allora tutto a posto riavviato con c e installato con archivia e installa nn avevo visto che si poteva scegliere in opzioni.....mea culpa troppa voglia di installarlo....leopard è davvero stupendo..spaces molto figo è come avere 4 o piu monitor differentiiii...cmq hai ragione valle 79 ciuccia di ram eccome d'altronde io ho solo 1 giga mi sa che si prospettano acquisti.....ho notato solo un bug in photo boot quando metto gli sfondi sia su foto che film la mia immagine nn viene fuori bene come se nn riuscissi afondersi con lo sfondo praticamente nn mi si vede..questo solo per gli sfondi gli altri effetti vanno bene....attendo risposte raga....saluto

ho notato solo un bug in photo boot quando metto gli sfondi sia su foto che film la mia immagine nn viene fuori bene come se nn riuscissi afondersi con lo sfondo praticamente nn mi si vede..questo solo per gli sfondi gli altri effetti vanno bene....attendo risposte raga....saluto

Quello capita quando non c'è abbastanza contrasto tra la tua figura (e quello che indossi) con quello che hai alle tue spalle... prova a metterti dietro un lenzuolo bianco... ;)

ciao ragazzi allora tutto a posto riavviato con c e installato con archivia e installa nn avevo visto che si poteva scegliere in opzioni.....mea culpa troppa voglia di installarlo....leopard è davvero stupendo..spaces molto figo è come avere 4 o piu monitor differentiiii...cmq hai ragione valle 79 ciuccia di ram eccome d'altronde io ho solo 1 giga mi sa che si prospettano acquisti.....ho notato solo un bug in photo boot quando metto gli sfondi sia su foto che film la mia immagine nn viene fuori bene come se nn riuscissi afondersi con lo sfondo praticamente nn mi si vede..questo solo per gli sfondi gli altri effetti vanno bene....attendo risposte raga....saluto

Non è un bug, ci vogliono le condizioni ottimali perchè lui riesca a fare una cosa buona, mettiti con le spalle ad un muro bianco, e poi vestiti con colori accesi, vedrai che avrai un bell'effetto (in condizione anche di buona luce). Basta che ci sia un bel contrasto tra quello che indossi e lo sfondo dietro di te.

Se poi sei in possesso di quei pannelli verdi che usano per gli effetti cinematografici, avrai un ottimo risultato :)

Ragazzi voglio dare anche il mio contributo, ieri dopo aver letto le Vs. osservazione su questo trend, e avendo ricevuto il LEOPARD. Premetto ho l'imac 24" allum. da una settimana, quindi ho ricevuto il SO a 8,95€, ieri sera ho installato l'animale sulla macchina con aggiorna ...... rrrrrrrr tutto ok è andato a buon fine, tutto funziona regolarmente, compreso l'invio della posta, che a qualcuno dava problemi.

Sulla macchina erano già installati la suite CS3 e altri piccoli software, tipo VLC, un convertitore di video, skipe e altre sciocchezze, cmq per adesso tutto regolare e funzionale.

Non ho usato tantissimo tiger ma ho notato un leggero tentennamento "scatti" nell'apertura di anteprime di foto raw, e all'uscita dalla modalità standbay lo trovo + lento, chiedo ai + esperti se questo sia legato alla ram, la mia macchina è provvista di 1GB, dovrei acquistarne un altro GB?

Spero di essere stato utile.

Grazie

Nicola

Per fare funzionare un effetto key devi avere uno sfondo il più possibile omogeneo e di colore "sgargiante" come un verde acceso oppure un blu elettrico. Non è che PhotoBooth possa fare i miracoli.

io ho piallato tutto e non ho avuto problemi di sorta, il sistema è partito subito molto bene

sono stato però facilitato dal fatto che l'imac ha 20 giorni e ho dovuto semplicemente installare iLife, iWork e qualche programmino di chat e peer2peer, più il backup di audio video e foto

Sul G5 sto aspettando perchè la mole di roba che ha installata è maggiore :D

Vorrei chiedere a chi ha la stessa mia macchina (imac 24" 2,4 ghz) dove e quale RAM comprare, pensavo di prendere un banco da 2GB da abinare a quello già installato di fabbrica.

Chiedo a chi ha già testato il prodotto per non avere problemi di nessuna sorta.

Grazie anticipatamente

Nicola

sucsate ma con arichivia e installa....tiene tutti i documenti, foto, musica ecc....oppure salva solo i programmi?

Ed inoltre, dopo archivia e installa i programmi, vanno poi reinstallati,oppure no? Grazie