Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

sucsate ma con arichivia e installa....tiene tutti i documenti, foto, musica ecc....oppure salva solo i programmi?

Ed inoltre, dopo archivia e installa i programmi, vanno poi reinstallati,oppure no? Grazie

Si alla prima domanda.

Per la seconda, i programmi installati e presenti nella cartella applicazioni non vanno reinstallati.

Si alla prima domanda.

Per la seconda, i programmi installati e presenti nella cartella applicazioni non vanno reinstallati.

Si alla prima domanda, vuol dire che i documenti word foto ecc..li tiene? Mi sto c***ndo sotto! Li mette tutti insieme nella stessa cartella? O ti crea le varie librerie?

Per parallels...ho scaricato l'ultima versione...ma i problemi che sono stati riscontrati....alla fine come si risolvono?

grazie ancora...attendo una risposta e parto con l'archivia e installa

g.

nn mi piace molto che visualizzino come icona sul doc il primo documento, preferivo di gran lunga l'icona della casetta per la mia home e l'icona della cartella applicazioni (rispetto all'icona della prima applicazione dello stack)

Pensa alla corazzata Potemkin e a Fantozzi.

Il commento è lo stesso per la cosa degli stacks.

Si alla prima domanda, vuol dire che i documenti word foto ecc..li tiene? Mi sto c***ndo sotto! Li mette tutti insieme nella stessa cartella? O ti crea le varie librerie?

Per parallels...ho scaricato l'ultima versione...ma i problemi che sono stati riscontrati....alla fine come si risolvono?

grazie ancora...attendo una risposta e parto con l'archivia e installa

g.

Allora, i documenti restano esattamente come li avevi lasciati tu e dove li avevi lasciati tu... vai tranquillo!

Per parallels, non posso risponderti perchè non lo uso... mi spiace!

ciao, rieccomo dopo un pò di uso intensivo col Leopardo... il mio PB G4 1,67 non se la cava affatto male, ovviamente non vedo l'ora di istallarlo sul mio Mac pro nuovo nuovo, ma li aspetto almeno qualche aggiornamento...

Diciamo che l'avvio (provato per diverse volte) è diventato più lungo e lento, non so se sia dovuto all' "Archivia e istalla" (non ho piallato totalmente la macchina), però è abbastanza una rottura, prima tiger si avviava in metà del tempo. Una volta operativo invece non noto sostanziali differenze.

I programmi istallati su tiger mi funzionano tutti (roba Apple ma anche CS3 - non è servita nemmeno la de-attivazione e successiva riattivazione del prodotto, se l'è portata dietro da Tiger, figata!)

IMHO:

Spaces : fantastico, era ora! Su linux c'è da una vita, io usavo Desktop Manager.

Time Machine : sembra promettere bene, ma sul portatile non lo uso, lo attiverò sul fisso.

Stacks: spiazzante, però credo sia una questione di abitudine (anche il dock all'inizio era spiazzante dai, ora invece nn ne posso più fare a meno).

Firewall : giusto oggi ci sono delle segnalazioni importanti sul funzionamento. Cmq l'hanno sposatato in sicurezza, più logico, ma bisogna farci un pò l'abitudine sul nuovo modo di configurarlo.

Quick View : beh questo è fantastico!

Le altre novità più salienti ancora non le ho usate

Tutto sommato non mi dispiace affatto. Benvenuto Leopardo! :)

Scusate la domanda da ignorante patentato,

ma che cos'e Stack?

Poi la time machine. è possibile che faccia la copia di tutto il disco e non è possibile segliere solo la cartella documenti?

Mi spiego meglio, se volete farlo solo con alcune cartelle non potete fleggare quelle che interessano ma bisogna fleggare tutto quello che non volete backuppare.. mi sembra assuro...

Qualcuno poi mi sà dire cosa sono Quicken 2005 e Zinio?

Beh, certo che se non sai cosa sono gli stacks..sono mesi che se ne parla nelle varie demo di Apple :))))

Potrei riassumerlo così:

Stacks: il nuovo modo di visualizzare documenti e cartelle nel dock

Per TM non ti saprei rispondere...

Ciao!