Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Raga riscontro di utilizzo di aMule Adunanza sotto Leopard???

Sono ancora molto indeciso riguardo l'installazione del leopardo, troppe incognite riguardo i programmi...

Guarda io uso anche un pc e quando ho aggiornato a Vista, lì si che è stata la disperazione più completa!!! senza contare che dopo 2 giorno o formattato tutto...

Con Leopard invece il passaggio è stato molto buono :) a dispetto di quello che si dice..

In ogni caso se hai programmi particolari controlla le compatibilità..

Ti posso dire che:

File Maker OK

Adobe cs OK

Amule un po lento all'avvio ma poi funziona

Il pacchetto office è perfetto (come al solito funziona molto meglio che su un pc)

carbon copy Cloner OK

Pacchetto iLife e iWeb perfetti.

per ora sono i sw che uso oltre alle novità di Leopard..

Raga riscontro di utilizzo di aMule Adunanza sotto Leopard???

Sono ancora molto indeciso riguardo l'installazione del leopardo, troppe incognite riguardo i programmi...

Ma guarda io uso aMule normale e mi va perfettamente, altri programmi tutto bene, fino adesso nessun problema con nessun programma.....

Nessuno che abbia installato Vectorworks? Funziona??? Allo studio abbiamo la versione 10,5 in multilicenza; prima di comprare gli aggiornamenti ci penseremmo bene...se funziona così meglio, risparmiamo un bel po di denaro.

Son due giorni che inizializzo e reinstallo...ma non vengo a capo di niente...dopo tanta attesa di leopard ne sono assai deluso...Ho preso la settimana scorsa un iMac 24" dopo pochi giorni mi hanno mando Leopard UTD ma non sono mai riuscito ad installarlo...ogni volta che lo faccio lui fa in modo che il mio unico account non sia più l'amministratore ed in sostanza non posso fare nulla perchè per ogni aggiornamento o altro mi serve n autenticazione...ho provato ad accorciare la passwd perchè ho letto ch passwd più lunghe di 8 carateri potevano creare problemi...ho provato a creare un utente root ma non ci suono riuscito, mi dice che non posso...insomma che fare??Non ce la faccio più...voglio solo godermi il mio nuovo gioiellino...Il dramma è che se anche reinizializzo tutto e torno a tiger...aspettando un nuovo aggiornamento di Leopard alla versione 10.5.2 se la questione del login continua non potrò mai installare nulla con Leopard...

Aiutatemiiiii....

Son due giorni che inizializzo e reinstallo...ma non vengo a capo di niente...dopo tanta attesa di leopard ne sono assai deluso...Ho preso la settimana scorsa un iMac 24" dopo pochi giorni mi hanno mando Leopard UTD ma non sono mai riuscito ad installarlo...ogni volta che lo faccio lui fa in modo che il mio unico account non sia più l'amministratore ed in sostanza non posso fare nulla perchè per ogni aggiornamento o altro mi serve n autenticazione...ho provato ad accorciare la passwd perchè ho letto ch passwd più lunghe di 8 carateri potevano creare problemi...ho provato a creare un utente root ma non ci suono riuscito, mi dice che non posso...insomma che fare??Non ce la faccio più...voglio solo godermi il mio nuovo gioiellino...Il dramma è che se anche reinizializzo tutto e torno a tiger...aspettando un nuovo aggiornamento di Leopard alla versione 10.5.2 se la questione del login continua non potrò mai installare nulla con Leopard...

Aiutatemiiiii....

scusa ma il il mac è nuovo nuovo non avrai mica messo 1000 programmi, quindi formatta tutto e metti LEO!!!

Marcomoriconi grazie. Per la 12.5 la Nemetschenk renderà sicuramente disponibile un aggiornamento...ma la 10,5 (quella che abbiamo noi), non verrà supportata! Cosa intendi per problemi di visualizzazione, se posso chiederti??? Funziona ma con dei bug o si pianta di continuo?