Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

....fra qualche giorno....anch'io installerò Leopard sul mio iMac 20" C2D....siccome non mi va di piallare per poi rimattere 80GB di dati...per chi ha già Leopard: avete ottenuto risultati migliori con il semplie aggiornamento o con archivia e installa? ....però vedo che le posizioni sono discordanti!

ho fatto un semplice agg sw..di grossi problemi non ne ho...è un pò + lento in accensione,ma una scheggia in spegnimento..e cmq non posso fare ancora gli agg. sw...

per il resto diciamo che va bene...ma forse mi sono fidato troppo della mela...

Come per niubbonuovonuovo dopo l'installazione di Leopard con archivia e installa ho notato un deciso rallentamento quindi vorrei fare un inizializza e installa. Posso usare TM per il buckup oppure dopo aver fatto l'installazione collegando l'hd esterno creerà una nuova cronologia?

E' esattamente quello che ho fatto io.

Salvi tutto il disco con time machine,poi fai iniziallizza e installi il sitema nuovo, a un certo punto dell' installazione quando ti chiede se desideri importare dati con l' assistente, dici di si e scegli l' importazione con time machine. Fa tutto lui compresi tutti i vari account che avevi con l' installazione precedente con tutte le varie preferenze e settaggi.

....e Leopard come va? Scatti....problemi?

come problemi segnalo qualcosa riguardo spotlight, ma niente di grave. per la scattosità ogni tanto si manifesta ma il mio HD è veramente troppo pieno, toccava comunque cambiarlo. forse le pagine internet si caricano prima.

non mi pare quindi che si impantano con leopard.

Guest nicolac93

io ho dovuto portare indietro il cd del leopard perchè il mio computer ha solo 700 mhz e memoria 384 mb.....

nn c'è un modo per installarlo ???? ho un tiger 10.4.10.....

io ho dovuto portare indietro il cd del leopard perchè il mio computer ha solo 700 mhz e memoria 384 mb.....

nn c'è un modo per installarlo ???? ho un tiger 10.4.10.....

non rischierei soprattutto per la poca memoria. ma si può fare.

Buongiorno a tutti ,volevo porre un quesito ho installato leopard family pack su uno dei macbook al momento della reg del prodotto ho clikkato avanti o non si connetteva in quel momento ma fatto si che si è piantato e ho dovuto clikkare avanti in poche parole che devo fare per reg il mio prodotto ? Vi ringrazio per un eventuale aiuto

Domanda (che nel dubbio posto qui):

ma solo a me la barra del finder è SEMPRE opaca?

Niente effetto trasparenza autoregolantesi a seconda dello sfondo...

Ho un iMac G5, dipende dall'hardware "obsoleto"?