Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

si, perchè?? per esempio, se vado nella cartella applicazioni, dopo che si sono caricate tutte le figure, la seconda volta che la apro le immagini nel coverflow sono già caricate

Alla fine dopo aver fatto inizializza e installa noto una risposta più rapida e uno spegnimento quasi istantaneo ma l'avviamento non sarà mai come le prime volte (non vedevo nemmeno la rotellina, era praticamente istantaneo!)

Anch'io mi aspetavo qls di più visto anche se nn ho avuto molto tempo per provare Tiger e non ho mai provato i sistemi precedenti, cmq secondo me quick look è molto utile e anche gli stack secondo me permettono di liberare spazio sul dock.

io con l'aggiornamento (quello da 9 €) ho passato l'inferno per installarlo....

cmq ora funziona e funziona anche bene...però non ne vuole sapere di verificare e riparare i permessi

Guest nemesi

Cosa ti fa pensare che serva farlo? Hai la MINIMA idea di cosa significhi?

Già, la riparazone permessi viene spesso scambiata per un'operazione di "manutenzione" obbligatoria in grado di migliorare le prestazioni del sistema. Nulla di più falso. Nei sistemi Unix like ai files vengono assegnati permessi 644 e alle directory 755. Questo non pregiudica in alcun modo le prestazioni, ma chiunque abbia compilato un sorgente, sa benissimo che mantenere proprietario e permessi in ordine è non solo buona regola ma anche buona precauzione di sicurezza. Non tutti gli utenti di una macchina devono essere in grado di eseguire tutti i programmi, e i permessi servono soprattutto a questo. Io do un'occhiata ai permessi solo se installo nuove applicazioni, tra l'altro ho notato che nell'ultimo aggiornamento di iTunes un file del pacchetto, non ricordo quale, aveva i permessi toppati :)

Have a nice day

dai ragazzi.....io un problema l'ho già parzialmente risolto.....

Connessione MacBook C2D nero con Leopard + NOKIA N70 (connessione internet GPRS/3G con WIND)

invio files dal NOKIA N70 al MacBook niente ancora....

Connessione con TIM???

Vi faccio sapere......forse non ho abbastanza credito per farla......dico forse perchè nn mi è mai successo......

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=62498