Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Ragazzi, a me quando provo a riparare i permessi la barra blu e bianca girerebbe all'infinito se non fosse per me che la stoppo dopo aver capito che non ripara proprio un bel nulla. Qualcuno sa come risolvere il problema??? Grazie mille!

Guest nemesi

aaaarrrghhh!!! un messaggio di nemesi senza il have a nice day!

domani nevica in madagascar!!:D:D:D

Oh mama, Oh mama....me lo sono dimenticato....ve bhè dai allora adesso doppio

Have a nice day, have a nice day (così adesso sono in pari)

:)

Non so com'è, adesso ho riprovato a ripararli, e adesso ha funzionato!!!

Però ho un'altro problema con la condivisione internet: guardate cosa mi dice:

[ATTACH]5606[/ATTACH]

Ebbene, io vorrei condividere la mia connessione internet via airport (cosa che ho già fatto con tiger), però, come segnatovi in rosso, adesso mi dice che non ho sufficienti porte ecc ecc. Cosa devo fare per condividere la mia connessione???

Grazie mille a chi mi rispondreà!

P.s. Gradirei una spiegazione dettagliata!

Guest nemesi

Cresci.

Non ho capito a chi ti riferisci. Spero non al sottoscritto! Have a nice day

Non lo so dovrebbe funzionare, almeno in Tiger; ma con airport condividere la connessione non e' il metodo migliore. Puoi farlo fare alla base Aiport. Guarda alle istruzioni per vedere se puoi fare un prolungamento della rete del tuo ISP oppure se devi metter su una mini rete nattata. In quel modo non hai bisogno che sia acceso il tuo mac ogni computer diventa indipendente. Hai una base airport vero?

No! Forse non mi sono spiegato bene: io ho il mio mac connesso ad internet attraverso il filo; ebbene, facendo una certa cosa nella sezione preferenze di sistema/condivisione, sono riuscito (quando avevo tiger) a "trasformare" il mio computer in una base air port, e permettere alle persone che mi stanno vicino (100 metri e oltre), di connettersi tranquillamente attraverso il mio mac. Ovviamente, mentre i miei amici usuffruiscono della mia rete airport, io posso contemporaneamente navigare con il mio mac!!! Una figata insomma, dato che anche se si naviga in due contemporaneamente internet va molto veloce lo stesso ;)!!