Sign in to follow this  
valle79

Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Recommended Posts

Da quando ho installato Leopard ho diversi problemi:

1) Adium mi visualizza molti avatar (non tutti) sgranati, a quadrettini, e certi avatar vengono visualizzati a volte bene, a volte male;

2) Problemi di navigazione: all'apertura di un nuovo sito spesso al primo tentativo il browser (sia Safari sia Firefox) va in timeout, riprovando invece il sito viene caricato normalmente, qualunque esso sia...e succede praticamente con tutti i siti (ovvero non dipende dalla pagina);

3) Maggiore lentezza rispetto a Tiger, ma di questo se ne è parlato già tanto.

Qualcuno sa come rimediare ai punti 1 e 2?

Grazie :)

ho finito ieri di montarlo e ho quasi finito di sistemare il tutto a mio piacere, che dire... bellissimo :D l'anteprima documenti è una figata tanto da lasciare senza parole, sì proprio senza parole sono rimasti alcuni amici (win user) dopo aver visto quello che fà :P evvaiiiii

scusate l'ot ragazzi ma quando ci vuole ci vuole ehehehehe

Capita anche a me, ho fatto anch'io l'aggiornamento. Che il server degli aggiornamenti per Leopard nn sia ancora online? Riproverò stasera o domani.

a me non succede sia con il nuovo iMac che con mac mini.

anche io ho avuto qualche problema con mail all'inizio, poi risoltosi quasi da solo...forse sbagliavo qualche impostazione... il sistema è in generale più reattivo, stacks non è niente di eccezionale, ci sono feature molto più interessanti..migliorato il pannello network, più completo e accessibile..su un ibook g4 a 1.2 gira in maniera decente, di sicuro non più lento di tiger...

Gli effetti grafici a me piacciono, dock3d su tutti.

Divertentissima una cosa con le condivisioni samba, le aggiunge automaticamente al finder (e già è notevole) ma come icona mette un monitor CRT di dubbia bellezza con una bella schermata blu di windows :D ahahahahahah :D

si si è vero, però se in rete trova altri mac le icone sono giuste, io in ufficio uso solo mac mini e vedo l'icona del macmini

noto che per ora nessuno ha fatto "archivia e installa" cosa che vorrei fare io: come mai??

allora io in ufficio avevo il macmini ppc, ho preso macmini intel, installato leopard e poi ho attivato l'assistente migrazione, funziona tutto alla grande, l'unica applicazione che ha avuto problemi (il sistema mi ha avvisato che dovevo installare nuovamente l'applicazione) è corel photo che sinceramente non mi interessa, però il tutto è avvenuto senza alcun problema, account di mail, libreria di iphoto itunes, documenti ecc tutto funzionante ;)

noto che per ora nessuno ha fatto "archivia e installa" cosa che vorrei fare io: come mai??

dimenticanza.... un'altro macmini (sempre intel) ho installato leopard senza fare archivia e installa ed è andato tutto a buon fine senza perdere nulla e mantenedo le impostazioni che aveva con tiger.