Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Share

Recommended Posts

• Replies 966
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottima time machine che l'hai da nemmeno un giorno? sarà mai un commento ragionato?

Non è ragionato ma è stato instintivo perchè mi aspettavo un sistema operativo peggiore soprattutto time machine. Meglio che sia così. Io l'ho solamente provato perchè non era mio ma sono andato all'Essedì per provarlo.La mia prima impressione è stata di avere fra le mani un ottimo sistema operativo.

Installato su imac 24" alu 4gb ram in versione aggiornamento, funziona egregiamente, ma non noto tutta questa differenza di velocità rispetto a tiger.

Anche le applicazioni che ho vanno bene eccetto gimp che mi da un messaggio di errore e non parte.

Installato su MBPro 2,3ghz, 3gb di ram. Installazione con "archivia e installa" andata perfettamente in circa 1 ora e 1/2. Funzionano tutte le vecchie applicazioni precedentemente presenti: cs3, civilization IV amule. Unici inconvenienti:

- bisogna asssolutamente aggiornare vmware fusion alla rc1 (altrimenti non funziona il network).

- audium non consente più di modificare la propria immagine con il click su di essa.

- GRAVISSIMO: non si sincronizza più con il mio N73 tramite isync

Il resto sembra tutto essere più veloce e scattante rispetto a Tiger. MacOs: l'unico sistema operativo che con la nuova release va PIU' VELOCE che non con la vecchia... Una bella... ehm.. VISTA :-P