Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Share

Recommended Posts

A me ormai (iMac G5 1,8), dopo problemi e sbandamenti iniziali, va veloce pressappoco come tiger sia in accensione che in spegnimento. A volte succede però che qualcosa gli dia fastidio (forse il driver dello scanner, a quanto mi dice il Monitoraggio Attività) e diventa un pachiderma, tanto che mi costringe a riavviare perchè anche solo con la CS3 aperta + iTunes diventa un delirio (ma ad esser sinceri, e toccando ferro, è un bel po' che non mi da problemi del genere).

Insomma, possibile che si "aggiusti" da solo?

• Replies 966
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me ormai (iMac G5 1,8), dopo problemi e sbandamenti iniziali, va veloce pressappoco come tiger sia in accensione che in spegnimento. A volte succede però che qualcosa gli dia fastidio (forse il driver dello scanner, a quanto mi dice il Monitoraggio Attività) e diventa un pachiderma, tanto che mi costringe a riavviare perchè anche solo con la CS3 aperta + iTunes diventa un delirio (ma ad esser sinceri, e toccando ferro, è un bel po' che non mi da problemi del genere).

Insomma, possibile che si "aggiusti" da solo?

In avvio ho cronometrato.....dalla mela circa 35"

spegnimento 13" ....siamo più o meno in linea con Tiger..... Buon Natale a tutti!!!:)

assolutamente più lento rispetto a tiger. macbookpro core duo 2,16 ghz con hard disk da 7200 giri e 2 giga di ram. Tiger è molto più reattivo, al momento questo leopard è una mezza delusione. Ma dico avete visto la barra in alto dei menu? dove ci sta il simbolo della mela per intenderci, è una schifezza, una trasparenza che fa davvero pena, preferisco ancora quella di tiger, finchè non cambieranno certe cose il leopard lo lascio in cantina!!!

assolutamente più lento rispetto a tiger. macbookpro core duo 2,16 ghz con hard disk da 7200 giri e 2 giga di ram. Tiger è molto più reattivo, al momento questo leopard è una mezza delusione. Ma dico avete visto la barra in alto dei menu? dove ci sta il simbolo della mela per intenderci, è una schifezza, una trasparenza che fa davvero pena, preferisco ancora quella di tiger, finchè non cambieranno certe cose il leopard lo lascio in cantina!!!

Credo che le migliorie di un software valgano più di un effetto grafico... non è saggio pensare di non aggiornare un SO soltanto perché non piacciono alcuni elementi grafici. Leopard è sicuramente più veloce di Tiger (ovviamente non maturo quanto Tiger) ma ogni giorno constato che alcuni utenti hanno problemi che altri non lamentano affatto... :confused:

emac g4 1ghz con 1 gb di ram, lo so che magari non è molto nuovo come macchina ma leopard mi da moltissimi problemi, tipo che con 2 applicazioni aperte la rotella si mette a girare all'infinito e l'unico modo è riavviare forzatamente con il tasto.

Safari alle volte mentre carica un sito appare la rotella.... ennessimo riavvio, mi sa che rimetto il tiger, posso fare un archivia e installa facendo il downgrade dalla 10.5 alla 10.4?

ragazzi scusate sono nuovo del fantastico mondo mac... oggi stavo registrando un video con photo booth ma invece che premere il pulsante stop ho chiuso il programmma.

Ora ritrovo quel filmato nella cartella dei video di photo booth ma non è possibilie aprirlo, cè un modo per aprirlo o ripararlo???

grazie è importante.

Io mi vedo costreto a tornare al Tiger.

Leopard, pur essendo molto innovativo e un gran SO, spesso non mi smonta le immagini disco o i dispositivi USB.

In più spesso mi pianta applicazioni che neanche chiudendo forzatamente se ne vanno...

il bello è che ho piallato tutto 2 volte per vedere se ero io ad aver combinato casini, stessi problemi

Sospetto sia una incompatibilità lieve con il mio hardware, G5 dual 2Ghz 2,5Gb ram.

Non importa, il leopard sarà comunque destinato alla mia ragazza ed al suo magnifico MacBook, e io posso dire di averlo utilizzato e giudicarlo in positivo

Buon Natale ragazzi